Il Comune ha pubblicato
un nuovo bando per assegnare entro l’estate la struttura ricettiva
in concessione d’uso e a condizioni più favorevoli. Le domande
entro le ore 12 di venerdì 8 agosto
27
luglio 2025
SAN ROMANO IN GARFAGNANA – Un secondo tentativo
per provare a dare in gestione la struttura ricettiva entro il
periodo estivo.
Il Comune di San Romano in Garfagnana ha emesso un nuovo bando pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso per sette anni del Rifugio Miramonti dopo la prima gara andata, purtroppo, deserta.
Un affidamento a condizioni più favorevoli per attrarre operatori economici o società di servizi con adeguata esperienza nel settore a partecipare alla procedura di gara.
Il criterio è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, a rialzo sull’importo posto a base di gara, favorendo progetti che prevedano l’ottimizzazione degli spazi esterni per potenziare la valorizzazione della struttura ricettiva e la sua attrattività sul territorio comunale, l’investimento di finanze ottenute tramite partecipazione a bandi nazionali e/o regionali, un articolato programma di manutenzione ordinaria della struttura e degli spazi esterni ed esperienze gestionali analoghe sul territorio.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata del servizio postale, entro e non oltre il giorno 8 agosto 2025 alle ore 12.
Per maggiori informazioni sulla documentazione necessaria per partecipare al bando cliccare qui: https://comune.san-romano-in-garfagnana.lu.it/novita/bando-pubblico-per-lassegnazione-in-concessione-duso-della-struttura-ricettiva-denominata-rifugio-miramonti-secondo-esperimento