“Pari o dispari insieme: per vivere una dimensione sessuo-affettiva armoniosa”

“Pari o dispari insieme: per vivere una dimensione sessuo-affettiva armoniosa” Incontro al Museo della Zecca

Sabato 7 febbraio, ore 16.30


Un momento di confronto e di incontro per discutere della necessità della legge sull’educazione affettiva nella scuola: sabato 7 febbraio, alle 16.30, al Museo della Zecca di Lucca, la Conferenza Donne Democratiche di Lucca e Maschile Plurale di Lucca hanno organizzato l’incontro “Pari o dispari insieme. Per vivere una dimensione sessuo-affettiva armoniosa”.


Sarà l’occasione per riflettere di responsabilità educative, tra norme, diritti, generazioni e generi: la legge sull’educazione affettiva nella scuola, infatti, è il punto di partenza dal quale si può e si deve avviare l’apertura sulla prevenzione e sul supporto ai più giovani, impegnandosi in prima linea per dare strumenti efficaci e solidi alle nuove generazioni.


All’incontro parteciperanno la dottoressa Patrizia Fistesmaire, responsabile UF Consultoriale della Piana di Lucca, Armando Quaglia, Maschile Plurale Lucca, e un rappresentante del mondo giuridico. Coordina Alessandra Nieri, portavoce della Conferenza Donne Democratiche di Lucca.


Per info: www.donnedemtoscana.it; www.maschilepluralelucca.it

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/23635/---pari-o-dispari-insieme--per-vivere-una-dimensione-sessuo-affettiva-armoniosa---.php