Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucchesi da parte del Sindaco, incartato e col fiocco, illudendo tutti i cittadini si è assicurato la perdita delle prossime elezioni. L’acqua di Lucca andava difesa con tutti i mezzi, in queste situazioni si vede chi vale realmente.con grande delusione decreto la sua fine di Sindaco, mai più il mio voto .
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/25448/grazie-sindaco.php