Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

A venti giorni dalla fine della manifestazione le mura sono ancora piene di fili, nastri, fascette da elettricista per terra. I manti erbosi lasciamo perdere.
Quello che a mio parere è più grave sono i danneggiamenti materiali e che nessuno forse nota. Ad esempio sul baluardo Santa Croce è venuto giù un pezzo di muro e in 20 giorni nessuni è intervenuto o ha fatto finta di nulla; in entrambi i casi pessimo modo di fare. Eppure gli uffici de comune addetti alle mura sono proprio sulle mura . Ma che ci stanno a fare ?
Si intervenga per tutelare le mura urbane!
La mia proposta resta sempre la stessa. Polo fiere a Massa. Immenso e isolato.
Anonimo - 17/12/2023 10:16
I Comics fuori le mura ci sono tanti spazi , anche lo stadio, dove viene montato il luna park, e tanti altri.Nessuna città fa un casino del genere ,stravolgere la vita dei lucchesi per una bambinata del genere , ma crescete una buona volta!
Ihir - 23/11/2023 09:07
Fatta la festa tutto dovrebbe tornare alla normalità, ma non è così! I signori organizzatori e in particolare quel Signore che ha già annunciato il prossimo evento quando ancora non era terminato questo, cosa fa’ tutto l’anno? Penso che essendo stato assunto con un concorso indetto per lui ,ed essendo regolarmente ben stipendiato abbia il dovere di riparare i danni .È un genio per organizzare ora metta a disposizione il suo sapere per riparare.
Anonimo - 23/11/2023 06:59
Il muro in oggetto, già sbreccato da tempo, non va solo riparato, ma va considerato un segnalatore della situazione. Il problema è che usare il centro di Lucca come un polo fieristico non è funzionale alla sua conservazione. Il centro di Lucca NON E' un polo fieristico! Questo non vuol dire che nel centro di Lucca non si possano fare delle manifestazioni, ma è evidente che non si può coprire tutto di capannoni per un paio di mesi. Se Lucca vuol continuare ad avere la più grande fiera fumettistica del mondo deve infrastrutturarsi decentemente e togliere i capannoni dal centro! Questa sfida, secondo il tipico stile italiano, non sarà raccolta né affrontata, ma questo porterà in 15 anni alla fine di Lucca Comics, che rientrerà presto nei ranghi. Lucca Comics sarà schiacciata da se stessa!
Anonimo - 23/11/2023 02:16Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...