Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

Il Consiglio Regionale Toscano, con
il solo voto dei consiglieri del PD, ha approvato un forte aumento dell’Irpef
Regionale per il 2024, estendibile per altri due anni.
Italia Viva si è pronunciata contro questo aumento e il suo Gruppo Consiliare si è rifiutato di votare l’aumento, uscendo dall’aula.
Inutili sono state le proposte di Italia Viva alternative all’aumento delle tasse, per sanare il buco nella sanità toscana di oltre 400 milioni: il PD ha rifiutato ogni altra soluzione volendo fortemente solo l’aumento.
Un Sanità toscana che in pochi anni è passata da essere eccellenza, con la gestione dell’Assessore Saccardi, ad uno stato precomatoso, con disservizi, malfunzionamenti, ritardi negli esami, caos nei pronto-soccorso, carenze vistose di personale, con costi altissimi, sprechi e buchi di bilancio, coperti con aumenti di tasse a carico dei toscani.
I Riformisti si augurano che questa spiacevole vicenda faccia aprire una verifica seria sulla sanità toscana, sulle carenze, le inefficienze e soprattutto i costi di una gestione inaccettabile, se si considera che nella precedente amministrazione la Sanità dava risposte molto più efficienti e rimaneva nelle previsioni di bilancio.
Francesco Colucci, Riformisti Toscani
Facciamo elemosina a questa regione forza tutti aiutiamola altrimenti non ce la fa. Forza mano al portafoglio così avranno ancora da spartirsi soldi fra politici e sindacati.Nessuno non ha ancora il coraggio di eliminarla , continuiamo così! Siamo in branco di pecore!
Anonimo - 27/12/2023 09:57
Purtroppo credo che il Monte dei Paschi di Siena gli ha chiuso i rubinetti
Pino - 26/12/2023 21:41
Ve ne accorgete ora che c'era un magna magna in regione non.lo sapevate? Oh poveri cocchi ! Ora ricomincerete con i nuovi soldi rubati ai cittadini! Dai la grebbia si riempirà e ce ne sarà per tutti politici e sindacati si sono già messi il tovagliolo, dai malnati con la faccia di bronzo ricominciate. Siete senza dignità fate schifo.
Anonimo - 26/12/2023 17:28
Il PD prima fa i danni e poi aumenta le tasse per risanarli , ma ce l'hanno in minimo di buon senso? Ma non si vergognano? Hanno proprio la faccia peggio del culo!
Anonimo - 26/12/2023 13:19Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...