LA STORIA INFINITA
Con la regia del sindaco ...
PD & Co. sono un lecium3 di parentele da quando si chiamava PCI e ancora qualcuno ha il coraggio di scrivere.
H7.25 - 24/01/2024 01:50Quella di Giorgia e accoliti (i suoi parenti-ministri, Salvini che politicamente è paragonabile allo scemo del villaggio, per i parametri degli anni 60-70) non è affatto "mediocrazia", ma la più pura "idiocrazia" (la "idiocracy" preconizzata da Michael Moore, arrivata anche qui). Giorgia sostiene il cognato perché è cognato, il pensiero strategico della politica italiana ormai arriva solo a favorire il clan prima che tutto crolli.
Ma voi, voi siete "buona destra"... preferite la "inchiappettocracy" di Draghi, che ce l'ha messa nel xxxx dal dritto e dal rovescio svendendo i nostri beni strategici, in modo molto "antiitaliano", peraltro.
Senonché Draghi è stato solo uno degli step (sì, lo scrivo così invece di "passi", così capite meglio, e prima di lui Monti) che ci ha condotto alla idiocracy. Dopo Giorgia avremo solo uno come Milei, poi grazie a Dio, il default.
Essendo la cosiddetta "sinistra" piddina un coacervo di sporchi affaristi che si nascondono più o meno malamente sotto una vernice rosa (non più rossa da decenni), mi vedo costretto a perdere fiducia in uno stato socialdemocratico di ispirazione europea. Anche perché buona o cattiva destra, unita a fintasinistra, sono riusciti a tempo di record a far naufragare quel poco di buono che c'era nei 5stelle, mia ultima illusione elettorale.
Con la regia del sindaco ...
Ora basta, l'ennesimo ride ...
“GAIA e Autorità idri ...
ECCOVI L’ENNESIMO INGANN ...
A seguire cosa sta uscendo ...
La destra lucchese, nascos ...
VALENTINA MERCANTI (PD): ...
Il settore dei servizi ...
di Gloria Callarelli ...
la Palestina non ha bisogn ...
La consigliera region ...
“Il Pd stravolge la re ...
Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...