Fibra e aree interne: rischio stop, Puppa (PD): “Serve chiarezza subito
Fibra e aree interne: ri ...

Stadio Porta Elisa: come ormai sapete la Lucchese e l’Aurora Costruzioni ci hanno comunicato la reciproca intenzione di portare avanti l’iter del progetto definitivo depositato a maggio 2023 e per il quale il Consiglio comunale, nell’aprile 2022, aveva riconosciuto il pubblico interesse.
Adesso l’amministrazione comunale è messa nelle condizioni di poter riprendere in mano gli atti e fare in modo di convocare la conferenza dei servizi decisoria, alla quale spetterà entrare nel merito.
Lo attendevo da mesi, l’ho preteso entro questa data. È mio dovere tutelare il futuro del Porta Elisa e garantirne anche nell’immediato l’agibilità; per questo sono soddisfatto dell’ aver raggiunto l’accordo con la società per la sistemazione definitiva delle torri faro, l’altro tassello indispensabile per garantire il calcio giocato nella prossima stagione.
Adesso noi tifosi dobbiamo essere concentrati su un altro obiettivo molto importante: la Coppa Italia. Domani tutti allo stadio, perche questa città vuole vincere! Fibra e aree interne: ri ...
Che spettacolo deprimente! ...
Il parco delle Apuane e il ...
Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...
Piovono soldi a Firenze pe ...
Venerdì pomeriggio, a L ...
“Il disordine mondial ...
Quando fu annunciato il nu ...
Una foto, pochi sorrisi ...
A quelli che dicono che di ...
Per anni via dei Salicchi ...
Alla fine il Pd di Viaregg ...
Due ricorsi al Tar contro ...
Chi sono gli agenti ICE e ...
Ma come si fa a dire che l ...
Questa amministrazione non ...