la raccolta del legname alle aziende
È rischioso affidare la ...
Abbiamo letto con stupore fra gli sponsor della candidatura a Sindaco del signor Del Chiaro, la lista +Capannori, rappresentata dalla consigliera Claudia Berti.
La lista e il simbolo + Capannori sono a termini di legge proprietà del presentatore ufficiale della lista che era ed è un rappresentante di +Europa, il partito di Emma Bonino, da cui nacque cinque anni fa la lista.
Una Lista civica realizzata da + Europa, dai Riformisti e da un gruppo di cittadini indipendenti legati all’assessore uscente Francesconi, anch’egli indipendente.
Proprio per tutelarne il nome e il simbolo, la presentazione della lista fu fatta da un dirigente del partito +Europa, dal cui nome e colori deriva il simbolo di +Capannori.
Nei cinque anni trascorsi + Europa e i Riformisti si sono dissociati dalla pessima gestione amministrativa del Sindaco Menesini, rompendo ogni rapporto con la maggioranza del Comune.
I Consiglieri eletti nella lista di + Capannori sono invece rimasti nella maggioranza, mantenendo come Gruppo il nome della lista.
Il simbolo +Capannori e il nome della lista sono di proprietà di +Europa, che non ha concordato nessuna candidatura a Sindaco del signor Del Chiaro.
Invitiamo cortesemente, ma decisamente, a non utilizzare più impropriamente il nome e il simbolo di +Capannori.
Francesco Palmieri + Europa
Francesco Colucci Riformisti
Ad una scuola di Capannori un bel faccione tipo carnevale invita a votare un Sindaco, promette , promette, ma me non mi freghi.
Anonimo - 14/02/2024 19:28Ma è vero che il Del Chiaro è parente stretto del Sindaco Menesini? Non ci posso credere! Se fosse così tutto in famiglia ! Ma forse no! Sarebbe troppo sporca!
Anonimo - 04/02/2024 12:16Cominciare male è dir poco è tutto sbagliato, ripensateci e non ne fate di nulla. Meglio Geremia.
Anonimo - 29/01/2024 06:50Bisogna usare il neurone , farsi strada con la parlantina sciolta e le chiacchiere non si arriva da nessuna parte , guardiamoci bene da queste persone che straparlano , ma poi di concreto non mettono in pratica nulla, poi parenti del Sindaco in carica ancora peggio. Pensiamo bene con chi abbiamo a che fare e possibilmente non ne facciamo di nulla. Auguri Capannoresi.
Anonimo - 27/01/2024 09:36Pensateci bene a votare il Sindaco che poi lo dobbiamo sopportare per cinque lunghissimi anni. Non so se mi spiego 5 anni di cavolate!
Anonimo - 26/01/2024 19:11Si comincia bene, ma almeno capiamo con chi abbiamo a che fare!Meglio capirlo subito e correre ai ripari. Mai e poi mai.
Anonimo - 26/01/2024 19:09È rischioso affidare la ...
la programmazione del cine ...
COREGLIA ANTELMINELLI:GEN ...
La decisione della Camera ...
Giovedì 8 maggio, alle o ...
Allora, noi vogliamo ded ...
FABBRICHE DI VERGEMOLI SEM ...
“N-ettari di verde”: A ...
Giovedì al MuseoRicordia ...
.Un bel gruppo di volont ...
Fratelli d’Italia Capann ...
https://www.lavocedilucca. ...
“Uomo, un paese, una val ...
Un libro che mette al cent ...
1000 euro e spazi gratuiti ...
Altopascio, 2 maggio 2025 ...
Da maggio a settembre un ...
A partire da ieri - fino ...
"MOLTO SODDISFATTO PER LA ...
Il Concertone del 1° Magg ...