Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato
Andrea Barsanti vestirà a ...
Il fine settimana si era preannunciato interessante già da sabato al palaindoor Carrara dove, in occasione dei Campionati toscani di prove multiple Cadetti e Cadette, la Virtus si è distinta con Federico Pellegrini, terzo, Federico Serafini quarto così come Nikola Trzos nella gara femminile, Luca Cantoni e Lorenzo Castrogiovanni, rispettivamente sesto e settimo e Giovanni De Gaspari decimo.
Dai Campionati italiani Juniores indoor di Ancona arriva poi la doppia gioia per Aurora Massaglia, l’atleta allenata dal tecnico Luca Rapé che prima conquista l’argento tricolore nel salto in lungo con la misura di 5.67 a soli 2 centimetri dall’oro e il giorno dopo centra anche un ottimo quinto posto nel salto triplo con la misura di 11.94 che le vale il nuovo primato personale.
Al Meeting assoluto di Parma si registra la vittoria di Matteo Leverotti nella gara dei 400 metri con il tempo di 52"21 che costituisce il suo nuovo primato personale.
Alla manifestazione regionale di lancio del giavellotto Cadetti e Cadette a Firenze, ottima prova per Luca Cantoni terzo e per Christina Maculene Felici al primo anno di categoria, quinta.
A Firenze, ai campionati toscani di salto in lungo Cadetti: Edoardo Cosimini vicecampione toscano con il personal best di 5.81 e quinto posto per Francesco Biagioni.
Ad Ancona arriva infine il titolo di Campionessa italiana indoor Under 23 di salto in alto per Idea Pieroni, l’atleta barghigiana cresciuta in Virtus e attualmente in forza al Centro Sportivo Carabinieri che strappa la vittoria con la misura di 1.82.
Andrea Barsanti vestirà a ...
Un fine settimana di tra ...
LUCCA – Atletica Virtus ...
Il pilota lucchese è torn ...
In casa del BCL le con ...
Fabio si era aggregato a ...
Tommaso Tempestini appen ...
Un nuovo appuntamento con ...
E’ alle porte l’edizio ...
Lucchese, ci siamo. Ie ...
Nella storica impresa dell ...
A Roseto degli Abruzzi s ...
Le strade di Coach Pablo ...
Una sinergia territoriale ...
Il benza, all’anagrafe A ...
il team lucchese vince la ...
Due ori individuali e un ...