L'ACQUA RESTI DEI LUCHESI
“GAIA e Autorità idri ...
Il Lucchese si lamenta solo a cose fatte , cioè quando non si potrà fare più nulla e in particolare quando si accorgerà della bolletta dell'acqua raddoppiata. Auguri Lucchesi dormite sogni tranquilli. Ora vado a pagare la bolletta di Acque.
Anonimo - 10/04/2024 17:26Godere delle sventure degli altri non è una bella cosa, ma se i politici non si danno una svegliata qui non si ottiene nulla, i lucchesi avranno più bollette salate , e perderanno tanti privilegi. Che dire, la notizia è stata data se nessuno interviene come è successo per l'ospedale San Luca, lucchesi poi non vi lamentate quando sarete nella merda.
Rubi netto - 10/04/2024 17:22Io come gestore a Capannori ho “Acque” non lo auguro a nessuno, prezzi stratosferici, ho ridotto anche l’Uso degli sciacquoni, piscio più volte il giorno, ma tiro l’acqua a fine giornata , il giardino non c’è l’ho altrimenti dovrei chiedere un mutuo per pagare la bolletta, mi lavo una volta a settimana e i piedi la sera me li lavo con l’acqua della pasta. Poi l’acqua ha un sapore tra il gasolio e la naftalina. State accorti Lucchesi difendeteGEAL , perché andrete a finire in brutte ACQUE.
Anonimo - 07/04/2024 08:06“GAIA e Autorità idri ...
ECCOVI L’ENNESIMO INGANN ...
A seguire cosa sta uscendo ...
La destra lucchese, nascos ...
VALENTINA MERCANTI (PD): ...
Il settore dei servizi ...
di Gloria Callarelli ...
la Palestina non ha bisogn ...
La consigliera region ...
“Il Pd stravolge la re ...
Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...
Mi pare che poi un vicesin ...