Fabio Barsanti : Lucchese: continuano gli incontri tra le società
Lucchese: continuano gli i ...
Bf Porcari – Pf Viareggio Sei Versilia 24-35 (9-6, 2-7, 4-14, 9-8).
Bf Porcari: Granata 3, Del Carlo 3, Fusco 3, Uberti, Melchino 5, Donatini, Da Valle, Ter Braake, Tocchini 2, Menchini, Giusti 4, Bartoli 4. Coach Salvioni, assistente Tovani.
Delusione. E’ questo il sentimento che pervade l’ambiente gialloblu al termine della sfida con Viareggio nella fase playoff del campionato di serie C. Non tanto per la sconfitta, quanto per la prestazione assolutamente inconsistente delle ragazze porcaresi, che sembrano aver mollato a livello mentale proprio dopo la vittoria nel derby di andata con le viareggine.
Il punteggio, più consono a una gara della categoria Esordienti più che al campionato di serie C, fa capire che si è trattato di una brutta partita, infarcita di errori, con percentuali di tiro che dalla lunetta sono state davvero bassissime. Più in generale, come detto, è stato l’atteggiamento della squadra a tradire le attese, con un nervosismo e una tensione fuori luogo, visto che il risultato avrebbe avuto valore solo per una eventuale classificazione al terzo posto finale, mentre il discorso promozione è stato chiuso in questa giornata dal Cmb Valdarno che battendo Prato si è assicurato il passaggio in serie B.
Adesso, prima del rompete le righe, sarà proprio il neopromosso Valdarno il prossimo avversario delle gialloblu, sabato 27 alle 19 al Palasuore. Una partita che dovrà servire per riscattarsi e per salutare nel migliore dei modi il pubblico di casa. La squadra di Francesca Salvioni, se ritrova grinta e motivazioni, ha le capacità per riuscirci.
Lucchese: continuano gli i ...
Questo sabato 20 settembr ...
Ottimo lavoro per gli atle ...
Ci sono nomi che restano s ...
Pareggio a reti inviolate ...
2 Amore senza fine. ...
Al campo sportivo di San ...
Terzo appuntamento della ...
Grande successo alla Sile ...
L'alfiere di Motor Zone A ...
Porta Elisa in attesa che ...
Il tradizionale quadrango ...
Secondo grande appuntame ...
La giovane atleta lucches ...
Una nuova sinergia che ved ...
Un’icona del Bask ...
Non poteva certo man ...
CHRISTOPHER LUCCHESI DI F ...
PARTIZAN: Milton, Ntilik ...
Napoli Basket - Partizan ...