La NATO della viabilità: cronache dalla rotonda di via dei Salicchi
C’è chi parla di Ucra ...
Lucca era piena di ricchi ma il mondo cambia e ora per sopravvivere servono industria e turismo. Essendo stata sempre piena di ricchi, Lucca non è mai stata DAVVERO industriale, certo ha le sue aziende e fabbriche ma esse non sono il cuore del tessuto sociale. Quindi ora che sono finiti i soldi resta solo il turismo. Per lo stile di Lucca cinquanta anni fa servivano i soldi di cinquanta anni fa. Ora non ci sono più quindi serve il turismo. Non è né giusto né sbagliato (brutto sì) è solo una conseguenza. E vista l'assenza di alternative, la cosa continuerà! Rifletteteci.
anonimo - 30/06/2024 14:36Prossimamente a barinolandia il bunjee jumping dalla torre Guinigi con spritz al volo in fase di atterraggio e poi via, tutti in fila nelle periferie per ore e ore di simpatico divertimento. E Lucca cresce (ma come un tumore di quelli brutti brutti).
MD - 29/06/2024 15:12Guarda che i controlli non ci sono mai stati ne prima né durante, probabilmente la responsabilità è proprio di Prina
anonimo - 29/06/2024 12:56Oramai ci siamo giocati anche il comandante dei vigili urbani, di conseguenza nessuno più controlla se non espressamente richiesto per motivi di sicurezza e/o terrorismo.
Ciao Lucca, quanto eri bella quando si poteva girare ovunque senza inciampare in qualche tavolino... pura nostalgia!
La situazione mi sembra sfuggita di mano, ormai il livello culturale della città è inferiore alla sagra dello gnocco. per incrementare il flusso ai barini, ristorantini, affittacamere etc si potrebbero mette' du' giostre, i calcin'culo in san frediano, il gommino , quello che sfionda la gente per aria, in piazza san martino (per farsi fa le foto da quelli che son monti sul campanile der duomo)
anonimo - 28/06/2024 21:00..ora è troppo inflazionata. Il troppo stroppia...va bene tutto ma a tutto c è un limite.
Anonimo - 28/06/2024 15:22Non soffermiamoci solo sul ristoratore. Guardiamo lo sfondo. Ci sono anche il totem di Canova (per altro la mostra è bella) e un altro azzurro, che non so cosa sia, sotto al lampione.
anonimo - 28/06/2024 01:16C’è chi parla di Ucra ...
PISA – Momenti di tensio ...
Confcooperative Toscana ...
Il Consigliere Alfarano de ...
Meloni strumentalizza l’ ...
Vengono chiuse casermette ...
Da Lucchese, da toscano e ...
“Con questo progetto" di ...
Il candidato Tambellini su ...
Chi piega le parole all’ ...
Chi ha memoria corta potre ...
Da aprile scorso, con l’ ...
C’era una volta la Democ ...
I cittadini si sono goduti ...
Da una parte c’è il sin ...
Lucca Civica con Tambelli ...
CAMERA PENALE DI LUCCAPROG ...
Torna il festival L’Augu ...
La presidenza dell'Eurocam ...
Ci sono momenti in cui l ...
Toscana emblema della resa ...