Predappio, la destra neofascista si divide
Predappio, 26 ottobre 2025 ...

si va in Gaia per leggeeeeee, iolai, un la poi salvà la Geal, fosse stata tutta pubblica qualche cavillo uno lo trovava! Cosi' com'è impostata ora deve andare in Gaia senza se e senza ma, il Sindaco non è un dittatore che puo' fare quello che gli pare, deve seguire le leggi, sbagliate o giuste che siano. In seguito fra proposte di legge etc. magari cambieranno le cose... in peggio o in meglio chi lo sa!
L'Acquaiolo di paese - 19/07/2024 11:10
Per me , modesto cittadino lucchese sono convinto che il Sindaco non ha ancora capito il problema di Geal.
Anonimo - 19/07/2024 04:51
Siamo duri, ma non scemi, ma lo capite che se Geal andrà in Gaia noi lucchesi tutti avremo bollette maggiorate all’inverosimile , ma il Sindaco cosa mi rappresenta se da già per certo un disastro del genere? Sembra addirittura che i politici di Lucca tutti siano già rassegnati , però contenti di questo disastro che stanno per compiere.Vergogna!
Anonimoi - 19/07/2024 04:48
Spero proprio che Geal non vada in Gaia, sarebbe una sconfitta per tutti i cittadini e per i politici di Lucca, maggioranza e opposizione, chi lo dà già per certo con annunci a cavolo di cane è probabilmente qualcuno o che non capisce il problema o che ci gode a vedere rovinata un ente che fino ad ora è stato un fiore all’occhiello per la città. Dire Geal andrà in Gaia …..punto tutte le volte che si parla di questo argomento è una dimostrazione di ignoranza e disfattismo.
Anonimo - 19/07/2024 04:39
Iolai, certo siete duri ammodo.... Non lo dice il giornale! il giornale riporta quello che il sindaco dice da mesi. L'ha detto in tutti i modi ma evidentemente voi siete veramente duri. Sono mesi che viene detto e ridetto
anonimo - 18/07/2024 16:19
Iolai, un me lo deve di il giornale, me lo deve di il sindaco! Un è che si parla di patatine e panini, si parla dell'acqua potabile e delle fognature, sarebbero cose di primaria importanza per una città! Che faccia un comunicato e confronto pubblico e dica le cose!
Giornalai - 18/07/2024 10:29
Quello che hanno scritto i giornali si sa! Pero' il sindaco 'ufficialmente' in veste di primo cittadino dovrebbe dire 'con le certezze' di legge etc. cosa realmente succedera'. Fino a prova contraria non sono i giornali a fare informazioni su procedimenti di legge.
Bicchiere - 18/07/2024 08:22
Inutile che "discora" tanto. Andrà in GAIA perché non ha altra scelta. Fine.
anonimo - 18/07/2024 02:48
se non leggete i giornali non è colpa certo del sindaco
anonimo - 17/07/2024 22:21
Caro Sindaco sarei anch'io io sulla stessa posizione a quando l'interessamento e il suo intervento su Geal ? Passati tutti i vari festeggiamenti sarebbe ora che facesse sul serio su certe cose importanti.Pensa che io lo rivoterei, se mi arrivassero bollette dell'acqua aumentate all'inverosimile? Ci pensi e faccia qualcosa di veramente serio, basta con le pagliacciate.
Anonimo - 17/07/2024 20:43Predappio, 26 ottobre 2025 ...
Lucca capitale italiana de ...
Se vengono fatte delle mod ...
Ilaria Giurlani, Popolo de ...
Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...