LUDEC U19 tra le prime 8 della Toscana. U14 altro passo verso le finali
Gli Under 19 vincono i ...
ALTOPASCIO, 1 agosto - Grandi risultati per l’Acquario Altopascio ASD, impegnata in questi giorni in competizioni nazionali e internazionali di pattinaggio.
Nel campionato italiano tenutosi a Catania, la veterana Gomathi Berti si è posizionata al sesto posto dopo il KO, ovvero gli scontri diretti a cui accedono i sedici migliori atleti della gara, mentre Isabel Grossi ha conquistato l’argento nella specialità speed. Buona performance anche per Maya Ricciarelli piazzatasi tredicesima nel Classic Style e quinta nel doppio con Noara Brotini. Ottimi piazzamenti anche per la new entry Sveva Toschi nella categoria speed dove passa ai KO e arriva quinta nel free jump.
Anche Rebecca Ammazzini ha fatto parlare di sé, arrivando quattordicesima nelle Battle e ammessa ai KO nella categoria roller cross dai quali però è uscita alla prima batteria a causa di una brutta caduta che non ha portato gravi conseguenze.
“È stata una gara impegnativa - commenta la presidente del team, Antonella Carpanese -, dato l’alto livello degli atleti partecipanti, ma la nostra squadra si dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione, pur rispettando i tempi di performance dei ragazzi. Quando si gareggia a questi livelli l’emozione è sempre altissima e non possiamo che ritenerci orgogliosi e soddisfatti del grande impegno messo dagli allenatori e dagli atleti, già al lavoro per affrontare con entusiasmo la prossima stagione sportiva”.
Grande exploit anche per le gare internazionali: Gomathi Berti si è classificata quinta nella categoria speed della Hero Battle di Milano, così come Isabel Grossi, ancora in speed e ancora in quinta posizione nella Hero Battle di Riccione.
Il Comune di Altopascio si congratula con gli atleti dell'Acquario Altopascio ASD per i risultati ottenuti.
Gli Under 19 vincono i ...
Il Coordinamento Nazion ...
Lucca si anima di iniziati ...
Il Senatore Roberto Menia, ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Con l’ultimo impegno c ...
Edoardo Cosimini e Alessan ...
Una domenica di grandi emo ...
Tre domeniche mattina i ...
In questi giorni il pa ...
BCL – OLEGGIO BASKET 19 ...
Si consuma questa storia a ...
In un Palatagliate con una ...
La campana dell’ultimo g ...
La bimba che aspetta: un e ...
Primavera 1944: una signor ...
Papa Francesco, qu ...
Parte venerdì 25 Aprile n ...