Predappio, la destra neofascista si divide
Predappio, 26 ottobre 2025 ...

Capisco, caro Sindaco, che la sua opposizione sia fatta da persone la cui acutezza politica è relativa e che quindi tirano fuori cavolate tipo che Lei sarebbe mafioso, oppure che sia difensore di latitanti, però la questione politica esiste ed è importante. Nella sua maggioranza ci sono persone che strizzano l'occhio al latitante, non in quanto latitante, ma in quanto personaggio politico. Diciamocela chiara, il Palmeri non è un rapinatore di banche, bensì un volontario (e non mercenario, cazzo!!) che ha combattuto nelle truppe filorusse del Donbas. Per cui le scelte del Palmeri hanno un preciso spessore politico. Lei caro Sindaco faccia pure le sue cause, ma affronti la questione politica. Il Comune di Lucca ha le palle, tanto per fare un esempio, di gemellarsi con qualche città bombardata dell'Ucraina e di offrire la sua collaborazione fattiva per ricostruire i beni culturali distrutti dai russi? Se la sente di mandare un'orchestra lucchese a suonare Puccini in Ucraina alla faccia di Putin e di Palmeri?? Lei Sindaco se la sente di cominciare a definire seriamente la Tribuna Coperta dello stadio "Tribuna Erbstein"??? Questo ci interessa, mentre non ce ne frega nulla del solito pollaio!!
Capisco che della politica a Lei frega zero, mentre Le interessa delle buche sulle strade. Io Le dico che se non hanno posizioni politiche chiare, non saranno capaci neanche di tappare le buche. Essere governati da gente che apprezza Putin o che asseconda chi apprezza Putin vuol semplicemente dire essere governati da gente pericolosa. La cosa non è di poco conto.
anonimo - 03/08/2024 02:21
ahhahahahah questa è bella!
Figuriamoci se qualche l'influencer accettasse una proposta del genere dato che ognuno ha posizioni politiche e che tutti rivendicano con orgoglio ciascuno per il ruolo svolto nelle elezioni del sindaco Mario Pardini non perdendo l'occasione per ricordarglielo tirandolo per la giacchetta giusto per farsi concedere uno spazio comunale come il foro boario e il teatro incluso patrocini e finanziamenti.
Semmai al massimo se proprio l'ingaggio è allettante presumo non si tirino indietro qualora ci fosse d'andare sulla piazza rossa accompagnato da qualche massone inglese di fraterna conoscenza .
Tra poco Barsanti passa vicesindaco, lo stadio verrà intitolato a Palmeri
Enza - 02/08/2024 09:53
Ma che caxxo me ne frega della russia e della ucraina, il sindaco si deve dare da fare per tenere dignitosa la città e le periferie, il resto è politica nazionale.
anonimo - 02/08/2024 08:55Predappio, 26 ottobre 2025 ...
Lucca capitale italiana de ...
Se vengono fatte delle mod ...
Ilaria Giurlani, Popolo de ...
Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...