Uno spettacolo sportivo unico, popolarissimo, amato da tutti e da sempre
"Puntuale come un orologio ...
Porcari parte bene nel primo quarto prendendo il controllo della gara e raggiungendo un vantaggio di 11 lunghezze (17-6) ma fin dai primi minuti è evidente che non sarà una partita facile. Un buon recupero delle avversarie, che vincono il secondo quarto, riduce il gap e riporta la partita ad uno scontro punto a punto. Dopo l'intervallo regna l' equilibrio, le buone percentuali ai tiri liberi di Del Carlo e Bartoli e i rimbalzi di una mai doma Tocchini, mantengono Porcari avanti di tre lunghezze. L'ultimo quarto è punto punto ma la squadra di casa resiste e dopo il 40 pari a 5' dal termine, torna in vantaggio grazie ad buona difesa e alla freddezza di Da Valle e Calanchi, sua la bomba che dà respiro alle padrone di casa. Finisce 48-43 per Porcari.
Adesso manca l’ultima partita del 2024, la penultima del girone di andata, che si giocherà domenica prossima a Fucecchio valida per il mantenimento del secondo posto in classifica.
17-6, 31-27, 40-37, 48-43
Granata , Del Carlo 7, Fusco 2, Tovani, Calanchi 6 , Melchino, Da Valle 1, Teerbrake, Tocchini 6 , Menchini 2, Giusti, Bartoli 24
"Puntuale come un orologio ...
RFK HUMAN RIGHTS ITALIA P ...
Svelata in Piazza Napoleo ...
Cambio di panchine in vis ...
Potrebbe essere il Margin ...
Si è conclusa con un gr ...
Ancora novità in casa Fol ...
E' stata una bella festa ...
Non si arresta la corsa de ...
“La Lucchese ha compiu ...
Lucca 18 maggio 2025 "In u ...
Fanini e il Giro d'Itali ...
Lo storico gruppo lucche ...
GIRO D’ITALIA A LUCCA E ...
CAPANNORI - Domenica 1 ...
Riso scotti Pavia – Bask ...
Vincono gli Under 17 che ...
LUCCA – Primi annunci a ...