Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

Non possiamo pretendere dalla sinistra una educazione civica perché non hanno ami avuto il rispetto verso le cose degli altri e pubbliche
anonimo lucchese - 28/08/2022 22:38
Cosa, di preciso, proibisce la legge antibivacco? Se bevo mentre cammino è vietato? Niente commenti politicizzati, solo saperlo o no. L'ho fatto tutta la vita di passeggiare bevendo una birra, gettarla nel cestino quando finiva, entrare in un bar e comprarne un altra, e così via, fino a quando sentivo che avevo bevuto abbastanza, e allora camminavo e basta, senza più bere, e quando il livello di alcool scendeva abbastanza da guidare legalmente, tornavo all'auto e guidavo fino a casa. Cosa cambia adesso? Non l'ho capito.
Anonimo - 28/08/2022 22:37
Ma certi commenti, chi li scrive? A me sembra che l'ordinanza antibivacco sia stata accolta da tutti come un segnale minimo, di decenza, di dignità dopo dieci anni di sbrago e di imbarbarimento. Vogliamo parlare degli antichi gradini del sagrato di San Michele anneriti, resi lerci dall'assorbimento di alcol, resti di cibo, deiezioni? Stiamo parlando di una città storica, di un patrimonio artistico abbandonato al suo destino, di una città imputtanita. Vogliamo parlarne? Per caso anche la Soprintendenza vorrebbe parlarne?
Anonimo - 28/08/2022 18:10
Anch'io voglio dare un consiglio a Barsanti: non perda tempo a rispondere a queste obiezioni sconclusionate. L'ordinanza va benissimo, il divieto era previsto nel precedente regolamento, se il Pd vuol perdere tempo dietro queste sciocchezze lo faccia da solo. Non si faccia coinvolgere in polemiche inutili.
Anonimo - 28/08/2022 15:25
Questo divieto vale anche per chi ha degli antenati di pura razza lucchese ariana? Chiedo per un amico.
Anonimo - 28/08/2022 14:29
Per chi è un minimo in buonafede il senso del mio post sull’ordinanza è chiaro; tuttavia, essendo la buona fede merce rara a sinistra, cercherò di spiegarlo e chiarirlo meglio, venendo incontro anche alle diverse sensibilità relative al linguaggio.
Dunque rimodulo:
Hai deciso di sovseggiave una bevanda alcolica da pevsona con un tasso alcolemico nel sangue accettabile, tale da non favti pevdeve la lucidità e gavantive l’ossevvanza delle buone manieve?
Nessuno ti considevevà o distuvbevà.
Aumenti tvoppo il tuo tasso alcolico, vechi fastidio ai passanti, ti addovmenti sul sagvato, non getti le bottiglie e gli scavti del tuo cibo negli appositi cestini come da tuo doveve civico, ti senti evvoneamente titolave della gestione di uno spazio pubblico nella pvincipale piazza cittadina?
Noi ci pevmettiamo di manifestave un fovte disappunto.
Se il centvo fosse stato tenuto in modo civile dalla pvecedente amministvazione, non ci savebbe stato bisogno di alcun pvovvedimento. Tuttavia, avendo lasciato che la maleducazione, lo spovco e il degvado pvendessevo ahimè il sopvavvento, noi desidevevemmo riportavlo ad una dimensione decovosa.
Come vedete, anche stavolta non è molto difficile, ma ho vitenuto dovevosa questa pvecisazione ????
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...