doppia goccia
Beh a questo punto direi p ...

L'associazione Insieme per Maggiano in collaborazione con Paesi e
Quartieri di Lucca organizza una serata di allegria e spensieratezza con
la commedia in vernacolo lucchese "Ne tu Ne io" prodotta dalla
compagnia invicta . Vi aspettiamo domenica 18 settembre ore 21.00 presso
il parco giochi Don A Papi Maggiano. ingresso gratuito , zona
spettatori coperta con gazebo - spettacolo inserito nel calendario
Vivilucca del comune di Lucca
....... O invece in lucchese si dovrebbe dire "né te, né io". Spero qualche parlante dialettale (e non vernacolare) lucchese possa scrivere la sua opinione in materia.
anonimo - 17/09/2022 00:10Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...