• 3 commenti
  • 16/07/2025 18:37

Piazza santa Maria,la storia continua

Inutile rifare l’asfalto e ridipingere la segnaletica orizzontale, se manca quella verticale. Oggi pomeriggio almeno tre auto occupavano gli stalli gialli riservati ai residenti. E il residente, dove dovrebbe infilare la macchina? è così tutti i giorni e la municipale non si vede. Ovviamente, dietro a questa situazione, si crea ulteriore sosta selvaggia e disagi per i residenti. Quando i cartelli anche in più lingue? Nel frattempo intervenite con ganasce e carroattrezzi. Ok assessore? Ok sindaco?

I commenti

Cosa è scritto sopra la Porta?
LIBERTAS.
Poi quelli SONO 'residenti'!
In Belgio ed in Svizzera.
Portin' soldiiiiiii!!!!!
Money
Money
Money
Ahr! Ahr! Ahr!

--- - 17/07/2025 11:57

Ecco l’accoglienza che riserviamo ai turisti stranieri: venite, venite pure! Fate quello che vi pare, tanto noi siamo degli imbecilli. Nessuno controlla, nessuno interviene, e chi ci vive paga ogni giorno le conseguenze di questa “ospitalità senza regole”. Sosta selvaggia, degrado, rumori, nessun rispetto per le regole… e chi dovrebbe intervenire? Assente. Una città piegata agli interessi di pochi e abbandonata da chi dovrebbe difenderla. Complimenti !

anonimo - 17/07/2025 10:09

Quasi 30 anni fa in Olanda parcheggiai per sbaglio in zona non consentita. Mezzora dopo ritrovai la macchina con le ganasce, mi spiegarono dove avevo sbagliato e mi toccò pagare un multone assurdo. Qua da noi è impensabile: il turista è sacro, e se c'è da far cassa la si fa con gli automobilisti lucchesi.
GRAZIE MARIO!!!

anonimo - 16/07/2025 20:18

Gli altri post della sezione

REFERENDUM CONSULTIVO

REFERENDUM CONSULTIVO G ...

L'orgoglio della Fallaci

"A me dà fastidio perfino ...

Perplessità regionali

Da semplice elettore mi pe ...

Forza Italia:

I signori magistrati dell' ...

Senior gang

“Ci auguriamo che il gov ...