• 6 commenti
  • 23/07/2025 12:40

Lucchese Calcio : tanta carne al fuoco !!!

Tanta "carne al fuoco",tante cose da fare per la società rossonera appena nata. Ieri erano in città il nuovo direttore generale Andrea Gianni e mister Pirozzi che lavoreranno a stretto contatto per allestire la nuova rosa. Un portiere giovane che potrebbe interessare è Alberto Milan classe 2003 ultima stagione al Brindisi dove il nuovo dg lo ha potuto valutare visto che faceva parte della società pugliese. Il titolare dovrebbe comunque essere esperto come,credo,buona parte della rosa visto che c'è l'obbligo di schierare un solo under classe almeno 2007. Oltre all'esterno Mattia Caggianese piacciono il difensore Diego Conson classe '90 ultima stagione al Prato ma con più di 200 presenze in C ed il centrocampista Alessio Cristiani classe '89 altro giocatore di esperienza.

I commenti

La pagina FB AmaLaLucchese creata a dicembre 2024 è alquanto sospetta (oppure gli autori hanno solo recentemente scoperto la loro grande passione!). Mi pare che ami più che altro il vicesindaco più neofascista d'Italia :D

anonimo - 24/07/2025 19:15

Oggi alle 15 e 30 (diretta in streaming su Rete Mia) nella sala stampa del Porta Elisa si svolgerà la conferenza alla presenza anche del sindaco Pardini e del vice Barsanti. Saranno svelate molte cose tra cui la sede del ritiro (potrebbe essere a Porcari nell'Accademy di Stefano Silla) e il nuovo logo che sostituirà il vecchio mai amato dai tifosi.
Potrebbe venir fuori anche la questione stadio visto che si vocifera che Matteo Brunori potrebbe essere interessato alla ristrutturazione di esso avvicinandosi più al progetto che aveva in mente Bulgarella rispetto a quello improponibile di Aurora.
Riguardo ai campi di allenamento sapremo se su Saltocchio potrebbe esserci una soluzione ed a proposito di impianti stamattina sul quotidiano il Tirreno l'assessore allo sport Barsanti ha dichiarato:
"l'obiettivo e` quello di realizzare un vero e proprio centro sportivo in un'area della città. Che lo faccia pubblico, il privato o lo si realizzi con una forma di partenariato è tutto da vedere,ma questa è la nostra idea"
Il direttore generale Gianni e mister Pirozzi potrebbero già svelare qualche acquisto che è sicuramente avvenuto mentre Massimo Morgia parlerà della sua idea di settore giovanile e della squadra juniores che verrà creata annunciando probabilmente l'allenatore.
Da oggi parte ufficialmente l'avventura della nuova pantera

Tratto da


Amalalucchese facebook

https://www.facebook.com/profile.php?id=61569656768823

Gianfy - 24/07/2025 13:31

Ecco

https://www.facebook.com/profile.php?id=61569656768823



Ama la Lucchese Facebook



PS Consiglio di mettere un link alla pagina personalizzato
È semplice almeno è meno lungo poi fa trascrivere

Pagina social - 24/07/2025 13:29

...serve uno stemma decente....

anonimo - 24/07/2025 01:45

Non so chi gestisce questo blog ma visto che sono già due volte che vedo copiato un mio pezzo dalla mia pagina "amalaLucchese" correttezza vorrebbe appunto almeno di citare la pagina.




precisazione della redazione: se qualcuno prende una pagina , da qui o da altro giornale e la ripubblica per noi è praticamente impossibile fare qualunque tipo di controllo. Dobbiamo lasciare la questione al buon senso di chi scrive.

Linda Lucchesi (amalaLucchese) - 23/07/2025 18:16

Ma come fate a parlarne con toni così positivi quando siamo scivolati nuovamente nel baratro? Ma siamo tra gli amatori non in serie A!

anonimo - 23/07/2025 15:23

Gli altri post della sezione

Carlo Trentin

 Da due anni è uno dei ...

Andrea Simonetti

 Il basketball club Luc ...

LUCCHESE AMORE SENZA FINE

La serie B elettrizza tutt ...

Gian Marco Drocker

Gian Marco Drocker  Il ...