Dementi al lavoro
Io capisco la passione pol ...
e lasciategli dire tutte le c..za..te che vuole alla festa di quelli con il QI ( quoziente intellettivo) come il suo !!!!
Siamo in democrazia.
Io sarei piu' preoccupato delle sue competenze, che occupando quel ruolo di assessore sarebbero state necessarie, e purtroppo non ci sono.
Il Barsantino è culturalmente scarso e di conseguenza non è in grado di descrivere su base storico politica il moderatismo lucchese. L'illusione di Lucca città di destra se l'è fabbricata lui nel cervello.
anonimo - 17/09/2022 00:47Certo che barsanti su Facebook scrive ogni minuto di ogni sua iniziativa pubblica ma, stranamente essere ospite a festa casapound italia lui non ha scritto nulla
Dante - 16/09/2022 18:06Barsanti ha raccolto i voti che servivano a Pardini per passare ma se non c'erano anche i più rassicuranti Bruni, Cecchini, Pardini stesso ed altri di provata fede democratica, col cavolo che Pardini pigliava tutti quei voti. Barsanti sarebbe stato una palla al piede. E a dimostrazione di questo basta vedere quel che fa e dice oggi. Un demagogo di professione. Ma, come diceva Mao: non è importante di che colore è il gatto l'importante è che prenda il topo. Adesso però Barsanti taccia o sfascia tutto!!!!
Pinco Pallino - 16/09/2022 16:25Io capisco la passione pol ...
Riapertura SS 12, le care ...
Bilancio in salute per il ...
Sabato dalle ore 14:00 s ...
“Sindaco per tutti ma no ...
Alla cortese attenzione de ...
FANTOZZI (FDI) “ Scaffal ...
L’assalto alla dilige ...
Viareggio (LU), 14 maggi ...
"pizzeria Pellegrini, conc ...
Gruppi di opposizione: “ ...
Le mistificazioni di Pardi ...
Rifondazione comunista Luc ...
Cari sindaco Pardini, giun ...
Consiglio intercomunale su ...
Gruppi opposizione: “Il ...
Il Comitato RSA Futuro ...
Christian Rocca - linkies ...
Il prof. Sergio Fabbrini ...
Lucca, 11 maggio - Difen ...