Remigrazione: la nuova parola che nasconde vecchie ombre
Negli ultimi mesi la parol ...

MA PORCA PUTTANA!!! Sempre la stessa storia! Israele! Gaza! BOOOM! BAM! E tutti a dire: “Eh, è complicato…” Ma complicato un cazzo!!! È gente che si scanna da SETTANT’ANNI! E intanto la gente normale MUORE!
E i politici? Ma vaffanculo! Stanno là, nei palazzi, a fare i comunicati: “Condanniamo… siamo preoccupati…” Ma preoccupati de che?! Te c’hai la scorta, te magni a caviale! Io so’ preoccupato quando vado a fa’ il pieno e mi chiedono duemila euro per la Panda!
E l’Europa?! Ma quale Europa! L’Europa fa i tavoli, le conferenze, le riunioni… ’na sagra della chiacchiera! Ma che cazzo serve un tavolo se intorno ce stanno i missili?
La verità, ragazzi, la verità è che ’sti bastardi campano sulla guerra! La guerra è un’azienda! ARMI, CONTRATTI, SOLDI! La pace? Ma chi cazzo la vuole la pace?! La pace nun rende niente! La pace non fa PIL! La pace non paga dividendi!
E noi? Noi sempre a pecora! Sempre a pagare, sempre muti, sempre lì… E allora ve lo dico: fino a quando noi restiamo zitti, questi continueranno a bombarda’. Perché tanto… tanto ce siamo abituati pure alle guerre in diretta streaming!
Chi è STATO ? Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...