Ottima prestazione dei Warriors Lucca Baskin al Valleogra contest Baskin 2025
Ottima prestazione dei W ...

Non poteva certo mancare la presenza di due 2011 del Basketball Club Lucca per uno dei tornei più prestigiosi della Federazione Italiana Pallacanestro.
Il 12, 13 e 14 settembre si giocherà il torneo organizzato per la Patrona della pallacanestro italiana, la Madonna del Ponte di Porretta Terme.
Gabriele Santucci e Samuele Betti sono tra i convocati e saranno infatti presenti agli allenamenti di rifinitura che si svolgeranno il 9 settembre dalle 11:00 alle 13:00 al Pala Francioli in Via Liguria a Colle Val D’Elsa per trasferirsi poi il 12 a Porretta Terme dove prenderà il via il Torneo
La scelta della federazione di convocare due atleti del settore giovanile biancorosso è ancora una volta una scelta premiante per la società del BCL, è l’ennesima riprova del buon lavoro che gli allenatori fanno con i ragazzi.
Betti e Santucci faranno parte del roster approntato per il torneo, dove sono presenti anche 3 ragazzi della Virtus Siena, 3 del Firenze Basket Acadeny, 2 della Invictus Livorno e 2 del Val D’Elsa basket.
Per tutto quanto lo staff del BCL è davvero, motivo d’orgoglio avere 2 suoi ragazzi convocati per un torneo pensato in onore della Patrona della pallacanestro.
Ottima prestazione dei W ...
Don Bosco Crocetta – Bas ...
Per il Basketball Club L ...
Aspettando gli altri esord ...
Fine settimana di fina ...
Debutto vincente pe ...
L'appuntamento sar ...
Si chiude con quattro be ...
Andrea Franceschini con ...
PADEL: L’OPEN DI LUCCA P ...
A breve inizierà la stagi ...
Sono stati dei campion ...
Un incontro tra due ...
Il pilota lucchese h ...
Grande successo di adesi ...
Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...