• 4 commenti
  • 14/10/2025 16:09

Giani governa sulle uova

Giani ha vinto le elezioni ma da gioire non c’è più di tanto . Un forte calo di affluenza alle urne dovrebbe indurre a chiedersi dove sia finito l elettorato che la ha votato al primo mandato, e che si è volatilizzato! Forse non credendo nel campo largo, nel programma di governo futuro e deludente in quello concluso. C’è da preoccuparsi per lo stesso campo largo visto che potrà trovarsi senza i voti di M5S e AVS rischiando proprio di andare sotto, con il rischio, non meno probabile che qualcuno esca dalla maggioranza. Allora si, Giani non avrebbe più nemmeno la maggioranza per governare la regione . Che succederà ? ..più probabile che non vengano prese decisioni importanti per salvaguardare poltrone e sipendi consiliari. Diversamente toscano

I commenti

Scuola non si scrive con la q, ma scuola con la c, anche Lei però……..

Anonimo - 19/10/2025 08:37

Se lo avete votato vuol dire che vi piace una sanità del genere godetevela.

Anonimo - 17/10/2025 09:36

Eh già, Giani ha vinto inutile rosicare. Alla fine, un grazie anche alla Lega per il prezioso contributo involontario, e al “generale poeta” Vannacci per la sua irresistibile campagna promozionale gratuita.

ora chi rosica - 14/10/2025 21:01

Mah, nonostante la labbrata presa dal generale, sembra che il metodo delirante de "il mondo al contrario" continui a far squola presso le destre più illetterate: le domande, infatti, da che mondo e mondo dovrebbero farsele gli sconfitti (sconfitti per altro in modo SONORO e INEQUIVOCABILE a tutti i livelli). Ma a destra ovviamente non accettano critiche, riescono a stento a scrivere in italiano e figuriamoci se hanno anche solo la vaga idea di cosa sia l'autocritica. Bene, continuate così!

Toscana rossa - 14/10/2025 19:07

Gli altri post della sezione

L’influencer

Perde più tempo a fare l ...

Il fascio folgorato

Il Vicesindaco Barsanti - ...

Mala tempora currunt

Leggo l’appello dei 110 ...