Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

Iniziano oggi i lavori del secondo lotto dell’asse suburbano, che collegherà il viale Castracani con la via Vecchia Pesciatina.
3,5 milioni di euro di cui 500mila di fondi propri del Comune e 3 milioni del fondo governativo gestito e distribuito dalla Regione Toscana, con fine dei lavori prevista all’inizio del 2027.
Questo conclude un progetto globale che cambierà completamente la mobilità grazie al nuovo ponte sul Serchio, il primo lotto dell’asse suburbano e la rotonda di Salicchi.
https://www.facebook.com/mariopardinisindaco
Bene se fanno questa strada, ma il traffico finirà per schiantarsi sulla rotonda di viale Castracani, provocando lì un bel caos. A Lucca ci sono opere più urgenti che da decenni vengono rimandate. Mi riferisco ovviamente alla tangenziale Nord - Sud e poi alla tangenziale Ovest - Est, da viale Europa (Lucca Est) a Mugnano, opera FONDAMENTALE e incredibilmente cancellata, senza la quale il traffico a Lucca non si potrà mai ridurre. L'asse cosiddetto suburbano (ma ormai urbano) non risolverà i problemi, potrà migliorare alcune zone e peggiorarne altre e non in modo decisivo.
Anonimo - 25/10/2025 02:00Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...