• 3 commenti
  • 29/10/2025 14:15

Lucca Crea non ascolta . Siete Sordi ammodo.

Da anni viene richiesto di attivare un canale di dialogo non solo ci. Il comune ma anche con Lucca Crea che organizza la manifestazione. Basterebbe una mail a cui far pervenire osservazioni, lamentele, suggerimenti, cose che chi organizza non vede ma forse, se va bene , legge da qualche parte senza non provvedere per k anno successivo. Così ancora disagi e problemi irrisolti . Possibile che non si viglia la partecipazione da parte dei cittadini che subiscono senza poter fare nulla una manifestazione che alla fine è di pochi. Sordi iolai

I commenti

ma scrivere che la manifestazione è di pochi, ma che senso ha?
La manifestazione è di tutti, appartiene alla città ed è un bene per tutti.
Ogni anno ci sono miglioramenti, ma tanto per qualcuno l'unico miglioramento possibile è quello che la manifestazione sparisca.
Roba da matti

Anonimo - 30/10/2025 08:21

D'accordo con te che questa fiera non possa essere gestita così e diventare sempre più grande ma con una semplice ricerchina su Google trovi tutto:

"Per contattare Lucca Crea via email, usa info@luccacrea.it per richieste commerciali e amministrative, oppure techelp@luccacomicsandgames.com per segnalare problemi tecnici sull'Area Clienti."

INDIRIZZO:
Corso Garibaldi 53; 55100 Lucca. Tel. 0583 401711

Anonimo - 29/10/2025 21:29

Gli basta gioa'con i gioini, parla'a sciacquone e fassi vede'una vorta l'anno. Va bene osi'. E lo.paghin anco.

Ano imo - 29/10/2025 16:55

Gli altri post della sezione

I Comics e Gaza...

Lucca comics and war games ...

Le isole per i rifiuti

Eccezionale veramente !! ...