Ma le pietre mancanti …?
Ma possibile che non si ri ...

È da mesi che un gruppo di ragazzi esegue acrobazie dentro a Porta San Anna. Nessun problema se ne se stanno alla cavallerizza, anche se ne fanno un luogo privato . Il problema è quando questi ragazzi passano ad impennare in Via San Paolino, soprattutto davanti alla Basilica dove c’è anche più spazio ma rischiando di travolgere qualcuno. Non sarebbe il caso di interrompere questa pericolosa pratica?
Se disgraziatamente con una impennata si perde i controllo e si finisce addosso ad una persona, magari anziana, i danni fisici posso essere molto seri.
Martedì sera verso le 18.40/19.00 sono arrivati fino a via Mordini (via Nuova) e poi zona Borghi. Sono in 3, girano in bici a tutta velocità col casco da cross, e sono gli stessi ragazzini che si buttano giù dalle scesine laterali di piazzale Verdi. In via Mordini uno ha fatto un lungo tratto su una ruota sola, rischiando di travolgere dei passanti. Se gli si dice qualcosa imprecano e bestemmiano. Ma un vigile che li agguanta al volo e chiama i genitori? Se tirano giù un anziano o un bambino poi ci scappa la tragedia.
Anonimo - 20/11/2025 07:08
...veramente una generazione di merda e non parlo dei ragazzi ma dei padri e madri. A me non sarebbe venuto mai in mente, per il semplice fatto che mi immaginavo le sberle che avrei avuto. A loro evidentemente porta sega e fanno qualunque cazzata gli venga in mente.
anonimo - 19/11/2025 13:39Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...