• 1 commenti
  • 04/12/2025 18:22

Il contributo di Riccardo Zucconi al trionfo della serie L’altro Ispettore.


Lucca - «Desidero esprimere piena soddisfazione per il successo di pubblico e di critica ottenuto dalla serie televisiva L’altro Ispettore, girata a Lucca e trasmessa in questi giorni. Ricordo con piacere quando, nel 2023, l’autore Pasquale Sgrò e la produttrice Gloria Giorgianni mi illustrarono il progetto di una serie dedicata al delicato tema delle morti bianche. L’idea mi convinse da subito e mi portò a promuovere un incontro con il Presidente della Rai per sostenere l’iniziativa.
Oggi posso dire che il lavoro della produzione, le straordinarie ambientazioni lucchesi, la regia e l’intero cast hanno dato vita a un risultato di altissimo livello. Ringrazio di cuore Sgrò e Giorgianni per aver riconosciuto il mio contributo alla valorizzazione della nostra splendida provincia, attraverso un’opera meritoria e profondamente significativa.»

Lo scrive in una nota il Segretario di Presidenza alla Camera Onorevole Riccardo Zucconi 

I commenti

Doveva far assumere i viareggini che fanno la Canzonetta a carnevale! Almeno quelli non avrebbero parlato in fiorentino. Il fiorentino ci ha rotto le palle, non siamo all'Osmannoro!!!

anonimo - 05/12/2025 01:57

Gli altri post della sezione

Signor Musk

Questa è la mia bandiera. ...

28 stanze per Salvini

Matteo Salvini acquista un ...

Raspini & C.

Ha perso 3 anni fa ed è r ...