Sventata truffa da un'amica ad anziana signora
Truffa del falso carabinie ...

Chi li deve pulire questi schifosi cassonetti murali pieni di deiezioni volatili e i turisti i cittadini vedono questo obbrobrio..
Ma allora Zero controlli zero pulizia.. Ma dove siamo??????????????
Nemmeno per Le feste un po' di decoro...
Paio di maroni
Mi sa che l’ideatore di questo premio si stia pentendo..con tutte le magagne che ci sono a Lucca e che gli vengono sbattute puntualmente sotto il naso, ormai passa le giornate a distribuire trofei. Francamente mi pare più utile e divertente passeggiare e fare qualche foto, ma sarà uno di quei personaggi vicini all’amministrazione abituato a muovere il culo solo dalla poltrona al divano.
No meglio ancora, secondo il troll questo blog servirebbe solo a lamentarsi di trump, musk, Salvini... Perché scrivere qui invece che al comune è come mandare un messaggio in una bottiglia nel mare, mentre invece se qui si fa la lagna contro Musk sicuramente dagli USA legge La Voce di Lucca e cambia idea. Pure Trump!
anonimo - 27/12/2025 15:29
quindi, secondo il "troll comunale" non dovremmo parlare di cestini-cacatoio, mai puliti da Sistema ambiente, ma solamente di babbo Natale, di lucine colorate, di bambini felici, di renne e di campanelli… Va bene. C'è un problema però: che qui si è liberi di parlare di ciò che si vuole. C'è una soluzione: trasferitevi altrove. Nel mondo è pieno di posti in cui si può parlare soltanto di ciò che garba ai capoccia. Trasferitevi, qui non vi trattiene proprio nessuno.
anonimo - 27/12/2025 11:25
Passare i giorni di natale a fare foto ad un cestino sporco, con gente che applaude alla cosa, fa capire il degrado imperanete della comunicazione.
Gente che non ha ancora capito che scrivre qui o mandare una messaggio in una bottiglia nell'oceano è la stessa cosa.
Grande chi ironizza su questa gente che non ha modo migliore di passare le giornate.
Mi unisco anche io al Paio di Maroni, e voto per questo commento
Complimenti al "fotografo minimalista" che con una semplice immagine ci ricorda quale sia il livello di degrado e di incuria della nostra città. Che noia invece il solito "troll comunale", che non sta quieto mai, neanche a Natale, e che tenta di sviare il discorso distogliendo la nostra attenzione dal focus. E qual è il focus? È che questa città è sciatta, trascurata, priva di quella cura e di quella attenzione che meriterebbe da parte di un'amministrazione comunale unicamente dedita all'interesse di pochi gestori di locali e di localini. Se noi cittadini paghiamo (profumatamente) Sistema ambiente, i cestini dovrebbero essere tenuti a specchio e non diventare cacatoio per uccelli.
anonimo - 26/12/2025 10:28
Il detective ha colpito ancora, eccolo ancora a denunciare, bravo fossero tutti come lei ci sarebbe più decoro. Comunque fossi in lei proporrei il secchiello obbligatorio ai volatili da mattere sotto la coda.
Anonimo - 25/12/2025 08:52Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...
Dopo gli immigrasti che tu ...