Sventata truffa da un'amica ad anziana signora
Truffa del falso carabinie ...

Io abito a fianco del cavalcavia a San Donato il traffico è continuo , non c'è mai una tregua, purtroppo a suo tempo degli scellerati politici lo hanno voluto lì, non pensando ad una soluzione più accettabile e sensata, ,non si può rovinare così una parte della città per poi ritrovarsi in un caos peggiore di prima.
Anonimo - 16/01/2026 10:01
Andava in premessa e continuazione del discorso che ovviamente va ripensata la viabilità .
Abbiamo solo ricucito le strade fra loro, pezzi di strade unite senza pensare ad un discorso più ampio . Basta vedere il nuovo ponte le strade che vengono fatte e che termineranno all ospedale in via Marconi come fosse una strada chiusa.
Già ci passa e continuerà a passarci ovunque si dirigerà il traffico . Sto sulla rotonda .
a - 15/01/2026 11:42
La viabilità parallela all'autostrada tra Lucca Est e Lucca Ovest è molto più utilizzata di quanto Lei pensi. Provi ad andarci in un giorno qualsiasi e a contare le automobili che passano ogni minuto in un orario di punta. Spostare il casello di Lucca Est è possibile, ma se lo si fa si dovranno anche fare nuove strade per raggiungere tale casello. Spero Lei non sia di quella scuola di pensiero per cui basta fare il casello a Mugnano e poi chissenefrega. Ce lo vede Lei il traffico in uscita/entrata dal casello di Mugnano che si infila in via Ingrellini e si scarica sul passaggio a livello di via di Tiglio?!?! Vede, a Lucca tra comitati e ricorsi al TAR le questioni si trascinano in eterno e le infrastrutture non si sono fatte. Si è invece costruito ovunque rendendo sempre più difficile rimettere a posto le cose. Il solo fatto di avere ancora i passaggi a livello ci qualifica come città di idioti patologici. Passo infine alla possibile costruzione di un prolungamento, lungo l'argine del Serchio, della via Galilei. La cosa sarebbe ottima, ma il problema è che si è lasciato costruire all'incrocio di via De Gasperi con viale Puccini (al Serpentone) ; lì ora c'è una rotondina che non reggerebbe il traffico e andrebbe sostituita da una rotondona o meglio ancora da un viadotto con svincoli. Per fare solo la rotondona vanno tirati giù due immobili. Lo ripeto, a Lucca si è costruito a vanvera senza fare le strade necessarie. Penso Kabul sia fatta meglio di Lucca!!
anonimo - 14/01/2026 23:57Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...
Dopo gli immigrasti che tu ...