doppia goccia
Beh a questo punto direi p ...

Terminato con successo il lungo viaggio in bicicletta dei due giovani amici toscani Dario Franchi e Oliver Kaspar, che lo scorso 10 ottobre sono partiti da Firenze con l'obiettivo di arrivare a Città del Capo, la capitale del Sudafrica. Le pedalate del 19enne di Borgo a Buggiano e del 18enne di Lucca, si sono dovute interrompere a Conakry, capitale della Guinea, da dove sono partiti ieri sera per il rientro.
Il viaggio che i due ragazzi avevano intrapreso con l'obiettivo di attraversare tutta l'Africa serviva per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della sostenibilità, sull'amore della natura e scoperta di nuovi luoghi,
In progrmma 18mila km.di pedalate attraversando 25 nazioni.
Ieri lo stop anticipato "per colpa delle guerre e delle frontiere chiuse" raccontano Franchi e Kaspar alla radio
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...