Disoccupati over 40 e 50, la generazione sospesa.
Uomini e donne che hanno ...

Lo “Spettacolo della Salute” è
stata la prima edizione della manifestazione organizzata da Giorgio
Leo e Vito Stolfi dello Show Club di Padova all’H-Farm
di Treviso, l’avanguardistico complesso interamente dedicato
all’imprenditoria, all’innovazione e alla formazione.
Tema centrale la salute e la lotta contro la pericolosissima sedentarietà. Cosa fare per stimolare in maniera efficace e rendere quindi più sana la popolazione italiana, una popolazione che invecchia e che purtroppo è tra le più sedentarie d’Europa.
Da anni tutto l’intero settore è in attesa che il governo dedichi una volta per tutte la propria attenzione al tema della prevenzione attraverso l’esercizio fisico, invece di rovinarsi per una spesa pubblica sanitaria che ormai da anni, è arrivata a dei livelli insostenibili, a rischio default.
Grande riconoscimento per il nostro territorio l’invito a partecipare rivolto ad Ego Wellness Resort. Renato Malfatti, Ceo della Ego era tra i i 12 speaker d’eccezione, insieme a scienziati, giornalisti, esperti, autorità della Regione Veneto, personaggi autorevoli come Oscar Farinetti e Francesco Toldo.
Un’esperienza indimenticabile anche per una nutrita parte del Team Ego che ha partecipato all’evento e un autentico onore anche per tutta Lucca, l’idea che la nostra realtà lucchese sia stata chiamata in qualità di assoluta e riconosciuta eccellenza italiana. A Renato Malfatti è stato richiesto infatti di esprimere il proprio parere sulla situazione attuale italiana, oltre a raccontare il case history della nostra realtà lucchese Ego Wellness, che da 4 decenni attira l’ammirazione e la stima di tutto il settore nazionale e non solo.
Il tema della salute è un tema fondamentale per la nostra comunità. Il settore Fitness Italiano si sta giustamente ponendo delle domande. Ci fa estremamente piacere sapere che la nostra azienda lucchese queste domande se le sia sempre poste in tutti questi 39 anni e che siano riusciti evidentemente anche a dare fantastiche e concrete risposte di servizio alla nostra comunità lucchese.
Uomini e donne che hanno ...
Il fenomeno “Maranza”: ...
Lucca Comics&Games 2025 fi ...
Si chiude con oltre 280.00 ...
Molti figli aspettano che ...
Lcg deve essere un qualcos ...
Aito parcheggiate in posti ...
Lucca Comics & Games 2025: ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
LUCCA COMICS & GAMES PRESE ...
Lucca Crea dovrebbe creare ...
Alla Fenice esplode il cas ...
C.CristofaniCara amica, ca ...
Con profonda tristez ...
Oltre 5000 presenze ...
ANCORA TANTI EVENTI E G ...
Coordinamento Palestina Li ...
Con tutto rispetto per la ...
A decine sulle Mura cammin ...
47 anni di TSO illegittimi ...
Confermo. Segnalo anche ch ...