• 4 commenti
  • 15/11/2022 18:58

Pulire le zanelle ...andiamo Pardini

Da una amministrazione all’altra. Puntuale con la pioggia la circonvallazione si allaga ed è impossibile passare sul marciapiede senza fare la doccia con le auto che passano.c’è da pulire le caditoie, i tombini, le bocche di lupo, le Zanelle. Andiamo Pardini

I commenti

Visto? Il gioco delle sedie musicali. Pepperepèèè ... poi la musica smette e uno si ritrova in piedi. E tocca a lui. Poi può sempre dire, "no, tocca a quell'altro". Ma fossi e Zanelle delle Mura non li dovrebbe pulire il Comune? O chi ha fatto l'appalto a Terra uomini e ambiente?

JD - 21/11/2022 14:49

La circonvallazione è una strada statale: SS12 dell'Abetone e del Brennero. Quindi dovrebbe essere mantenuta pulita dallo Stato.
La Lodovica è provinciale (infatti le multe le fa la Provincia) ecc. ecc.
Fino a quando non ci sarà una Circonvallazione che taglia fuori la Circonvallazione, i viali che da Pisa (SS12) vanno in Garfagnana e verso il Brennero sono statali.
Chi deve pulire? Se pulisce il Comune di Lucca (e lo fa) dovrebbe chiedere i soldi allo Stato perché lo fa al in sua vece.
Forse è farneticare ma dove è la SS12 che viene da Pisa e poi prosegue?

gianna - 16/11/2022 11:31

Eh si, ce lo vedo davero il Pardo co' ppantaloncini a trombino che stasa le kiavite!!!!!

Se non l'avete capito ve lo spiego. Il comune non ha operai addetti a questo lavoro, per cui nessuno sturerà un bel nulla. Escludo ovviamente che il Sindaco e gli assessori calzino gli stivaloni di gomma e si mettano al lavoro. Mancando le truppe i generali non vanno avanti alla baionetta.

Anonimo - 16/11/2022 00:42

foto di archivio

Redazione - 15/11/2022 19:18

Gli altri post della sezione

Oracolo

Io non sono nessuno, sono ...

Il Ponte ....

Monumento che intitolerann ...

Città indifesa

Sembra quasi una vendetta ...

Il ponte sullo stretto

Certo sarebbe bello un pon ...

Colpa del PD

Ieri invece che sul chiodo ...