Le scuole italiane sotto assedio: la nuova offensiva dell’estrema destra
Negli ultimi mesi si sta d ...

Non ha capito, non me ne meraviglio eh.
Mi riferisco alla ai due tifosissimi commentatori.
Ieri c'ero anche io, e sinceramente vorrei capire dove ha contato "qualche migliaio" di presenti.
Sì, dopo le restrizioni richieste durante la pandemia si respira aria fresca e voglia di divertirsi. Giustamente.
eh si, proprio una sparuta rappresentanza. Giusto qualche migliaio di persone che ieri sera erano ad applaudire in piazza per l'accensione delle luci... Roba che a Lucca non si era mai vista. Finalmente si respira aria nuova e fresca!!!
Anonimo - 27/11/2022 15:10
Eccoli, una sparuta rappredentanza ma bella sbavante.
Avete la mente corta e la usate male. Io ricordo, da abitante del centro, illuminazioni ad hoc durante il periodo natalizio pagate soprattutto, e meno male, dai commercianti, ovvero quelli che ora stanno andando a battere cassa ogni giorno in comune, anzi una di loro è pure assessore!
Ma sì, che ci frega del caro energia, del dare un esempio di risparmio e di rispetto a chi non arriva a fine mese grazie anche a questi rincari, i bottegai urlano e pretendono che i loro addetti si muovano, altrimenti sullo scranno ce li levano subito. Ed eccoli che la buttano sul tifo. È la loro natura. Sono gli ultras/supporter di Pardini e amici. Povero il mì Pardo.
Arrivare a dire che prima del covid Lucca aveva la stessa illuminazione di quella bellissima di quest'anno vuol dire non avere il minimo senso del ridicolo. Va bene essere spudoratamente supporter di Tambellini & co, ma arrivare a questo va oltre ogni onestà intelletuale. Nel 2019 vorrei ricordare che addirittura le luci ivie n varie non furono nemmeno messe. (https://www.iltirreno.it/lucca/cronaca/2019/12/01/news/via-fillungo-senza-luci-di-natale-decisione-dolorosa-ma-era-necessaria-1.38040660
Anonimo - 26/11/2022 22:45
Veramente leggendo sui social si leggono i soliti ultras tifosi amici del sindaco e dei partiti con frasi e ragionamenti da bar dello sport. Guardate che prima del covid le illuminazione c'erano. Vi ricordo che in questa situazione economica lo "sfarzo" che vediamo non so quanto sia positivo. Comunque sì, sui social i soliti si scagliano con i soliti slogan da stadio: malox, grande sindaco e suoi amici, portaci lo stadio nuovo, eh ma quell'altri in 10 anni, siamo solo all'inizio, il bivacco è stato sconfitto, si respira un'aria nuova e altri cori di questo tenore.
Anonimo - 26/11/2022 21:08Negli ultimi mesi si sta d ...
Difendere Lucca: “Con la ...
Nel cuore della nostra cit ...
La Federazione di Lucca ...
Slogan e realtà: la sicur ...
Predappio, 26 ottobre 2025 ...
Lucca capitale italiana de ...
Se vengono fatte delle mod ...
Ilaria Giurlani, Popolo de ...
Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...