Servizio Idrico a Lucca – Una transizione ormai irreversibile, nell’interesse dei cittadini
Il dibattito attorno alla ...
Come disse un comico: se le cose non le sai... salle! A parte gli scherzi e le facezie, l'elicottero di pegaso è noleggiato a canone triennale prestabilito, poi lei mi insegna, che di economia è erudito, che se pago 100 e lo faccio lavorare una volta il costo è esorbitante ed antieconomico, utilizzandolo il costo ad intervento diminuisce diventando più sostenibile. Ora mi si dirà ma a che serve l'elicottero? La risposta sta nei benefici in termini di vite umane salvate nel trasporto aereo anziché nello stradale avendo strade pubbliche antelucane e molto trafficate da incapaci nella guida di automobili e suvvoni.
Boss - 01/12/2022 10:39Il people mover, per chi non lo sapesse, è il capolavoro tra i capolavori prodotti dal genio pisano. Economicamente, politicamente e moralmente è una specie di sintesi tra il mostro di San Concordio e l'affarone della Manifattura. Ma, a parte tutto, basti dire che l'aeroporto di Pisa disponeva già di un comodo collegamento diretto ferroviario con Firenze. Il massimo che si potesse desiderare: scendevi dall'aereo, salivi sul treno, e potevi andare direttamente a Firenze. Poi, con ingentissima spesa, i pisani costruiscono il people mover e distruggono il collegamento diretto con Firenze. Mossa successiva: i pisani si lamentano che l'aeroporto, non più direttamente collegato con Firenze, venga declassato. Applausi a scena aperta!
Anonimo - 30/11/2022 00:20Quello che scrive l'anonimo è più che giusto ma c'è un'altra cosa che dovrebbe preoccupare i lucchesi. La regione toscana ha fatto costruire, con il bene placido delle amministrazioni lucchesi, un nuovo ospedale, più che un ospedale sembra un pronto soccorso allargato e tutto a favore e giustificare l'ospedale di Pisa. Per un qualsiasi motivo incidente, urgenze di persone ecc. si leva l'elicottero Pegaso il quale non può atterrare sull'ospedale di Lucca, per cattiva progettazione dello stesso. Domanda ma tutti questi elicotteri sempre in volo chi li paga? Il solito pantalone. Non sarebbe il caso che questi disastri li pagassero di persona o di partito chi ha autorizzato queste castronerie?
Anonimo - 29/11/2022 21:43Il dibattito attorno alla ...
La notizia del recente arr ...
Con la regia del sindaco ...
Ora basta, l'ennesimo ride ...
“GAIA e Autorità idri ...
ECCOVI L’ENNESIMO INGANN ...
A seguire cosa sta uscendo ...
La destra lucchese, nascos ...
VALENTINA MERCANTI (PD): ...
Il settore dei servizi ...
di Gloria Callarelli ...
la Palestina non ha bisogn ...
La consigliera region ...
“Il Pd stravolge la re ...
Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...