Eugenio Giani : 133 anni dalla fondazione del Partito Socialista Italiano
Oggi si ricorda una ricorr ...
“Ospedale
di Lucca: pannelli usati per le facciate del nosocomio a rischio
incendio? Nessun allarmismo ma occorre fare definitivamente
chiarezza”
“Un’inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano coinvolgerebbe anche l’ospedale di Lucca-afferma Massimiliano Baldini, Consigliere regionale della Lega.” “Si tratterebbe di pannelli facilmente infiammabili che potrebbero essere stati usati per le facciate del San Luca-prosegue il Consigliere.” “Un fatto che deve essere accertato in modo chiaro per eliminare ogni dubbio in merito-precisa l’esponente leghista.” “Pertanto-conclude il rappresentante della Lega-nessun allarmismo che potrebbe anche risultare fuori luogo, ma mettiamo, quanto prima, dunque, la parola fine, con elementi incontrovertibili, a questa vicenda, tranquillizzando così tutti.”
Sono stato ospite del s. Luca per una settimana lo scorso anno, l'assenza del paesaggio fruibile dalla camera mi è pesata veramente, rientra forse nella terapia strappare il paziente dalle visioni cittadine o di paesaggio? Vorrei conoscere il progettista delle pannellature brutte da fuori e fortemente sgradevoli dall'interno.
E lei vorrebbe consociarsi con una regione che in oltre quarant'anni di vita non ho mai sentito nominare per alcun motivo degno di nota (se non per gli sfottò riguardo al fatto che i genovesi siano tirchi e antipatici, stereotipo che almeno a livello personale ho tristemente visti confermato nei miei pochissimi incontri con loro) e tagliarci fuori dalla seconda regione con più storia/gloria d'Italia dopo il Lazio?
anonimo - 07/12/2022 14:21Opere della Regione Toscana. Lucca fuori dalla Toscana!!! Prima ne usciremo meglio sarà. Lucca e Massa - Carrara in Liguria subito!! Meglio area vasta con Spezia e Massa che con Pisa e Livorno.
Anonimo - 07/12/2022 01:01E' giusto quello che scrive il leghista niente allarmismi ma è meglio fare urgentemente dei controlli e togliere ogni dubbio. Sarebbe tragico se fosse vero e soprattutto se dovesse prendere fuoco e ci fossero morti.
anonimo - 06/12/2022 21:31Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...
Tambellini quando era sind ...
Io non sono nessuno, sono ...