Dementi al lavoro
Io capisco la passione pol ...
Luca Pardini (Difendere Lucca): "Recupero della Polla del Bongi, estensione delle fognature a Cerasomma e ampliamento del cimitero di Montuolo".
Lucca, 9 giugno - "È doveroso intervenire al recupero dell’intero complesso sorgivo della Polla del Bongi con il restauro delle “Tre Fontane”, secondo il candidato Luca Pardini (Difendere Lucca) infatti “da troppi anni la Polla è in stato di abbandono, non potendo più essere goduta dai cittadini”
“L’acqua della Polla del Bongi - continua Pardini - hanno resa questa sorgente celebre ed apprezzata da molte generazioni. Considerando l’acqua un bene comune, bisogna riattivare l’immissione idrica nella pubblica rete acquedottistica nonché il tradizionale suo utilizzo gratuito alla fonte da parte della popolazione".
Restando in tema di servizio idrico integrato, il candidato locale di Difendere Lucca, chiede al Comune di completare il collegamento alla fognatura pubblica di molte abitazioni, in particolar modo attraverso l’estensione fognaria nell’abitato di Cerasomma e in Via per Corte Modena a Montuolo”.
Io capisco la passione pol ...
Riapertura SS 12, le care ...
Bilancio in salute per il ...
Sabato dalle ore 14:00 s ...
“Sindaco per tutti ma no ...
Alla cortese attenzione de ...
FANTOZZI (FDI) “ Scaffal ...
L’assalto alla dilige ...
Viareggio (LU), 14 maggi ...
"pizzeria Pellegrini, conc ...
Gruppi di opposizione: “ ...
Le mistificazioni di Pardi ...
Rifondazione comunista Luc ...
Cari sindaco Pardini, giun ...
Consiglio intercomunale su ...
Gruppi opposizione: “Il ...
Il Comitato RSA Futuro ...
Christian Rocca - linkies ...
Il prof. Sergio Fabbrini ...