Ferma condanna per le aggressioni a Lucca e Altopascio: Toscana 2030 chiede un intervento urgente contro le baby gang
Lucca, 11 maggio 2025 ...
Il comunicato è indecente e non sta ritto nianco 'nsulle corna delle chiocciole! Volevano evitare questa figura da peruginai?!?! Bastava trovare una sala alternativa al volo per AML. Di sale il Comune ne ha a decine!!!
anonimo - 12/03/2023 04:55Ma almeno capire un testo quando si legge riesce a farlo? L'AML ha confermato oggi per comunicato che il 16 ci sarà a fare le prove dell'evento che poi sarà il 21... eppure non è così difficile da capire
https://www.lagazzettadilucca.it/rubriche/il-16-marzo-lo-spazio-verra-utilizzato-per-una-sessione-di-prova-dello-spettacolo-anna-e-roberto
Nella mail pubblicata dall'Agorà appare la presentazione del libro, ma poi si dice che in realtà l'Agorà era già occupata! Che troiaio è stato fatto?
Anonimo - 11/03/2023 20:15Ma che figura di palta! Questa qui ha visto la locandina di colore rosso e, senza capire più nulla, l’è scattato il tic fascista. Il libro non ha nulla di politico, ma è una bella rievocazione delle atmosfere della Pisa degli anni ’70. Il professor Luciani non è un pericoloso sovversivo, ma un bravo scrittore e uno stimatissimo insegnante. Che figura di palta! Adesso cercano di metterci una toppa di stampo burocratese, ma il danno è fatto. Anche l’Associazione musicale lucchese ha fatto sapere che per il 16 non era in programma nessuno spettacolo. Che figura di palta! Inoltre l’opposizione ne ha subito approfittato e siamo già giunti all’interrogazione parlamentare. Ma che figura di palta!!!
Anonimo - 11/03/2023 19:14Ho pa ...
Dopo la bellissima cerim ...
Firenze, 9 maggio 2025 - ...
Sinistra con: promuovere ...
Presentazione del libro A ...
Ancora uso politico delle ...
Venuti a conoscenza della ...
La questione dei tavolini ...
Complimenti per i consi ...
Decreto legge cittadinanza ...
Quando verrà realizzato ...
I consiglieri comunali d ...
Sig.sindaco, faccia un ban ...
Possibili risvolti penal ...
La Biblioteca Popolare ...
I giovani di Fratelli d' ...