Fabio Barsanti : Lucchese: continuano gli incontri tra le società
Lucchese: continuano gli i ...
8/23 – 15/41 – 42/62 – 65/86
8/23 – 7/17 – 27/21 – 23/24
L’avvio del match è impressionante, pronti via ed è un parziale da 0/7, un contro break da 7/0 quando il Bcl è già a quota dieci, poi è ancora il Bcl che va a segno rifilando un altro break da 0/9.
Sulla Mensana sembra essere scesa la notte, stoppata, fermata e colpita ripetutamente fino al finale del primo quarto che si chiude sull’ 8/23.
I primi minuti del secondo quarto non sono da meno, più 23 il solco che il Bcl ha scavato e non sembra avere nessuna intenzione di rallentare, l’intensità messa in difesa per accapararsi i rimbalzi e stoppare sul nascere ogni azione senese è impressionante.
Pierini e Del Debbio spingono ancora, fino a portare il Bcl sul 15/41 al riposo lungo.
Il rientro è come ci immaginavamo, con i padroni di casa che si lanciano all’arrembaggio del canestro lucchese, spesso con successo, rosicchiando qualche punto, ma mai da impensierire il Bcl che, riesce a tenere una distanza di sicurezza con il punteggio di 42/62.
L’ultimo quarto va decisamente su di giri, aumenta il ritmo e l’animosità in campo, Siena non ci sta e prova in tutte le salse a scardinare la difesa approntata da Nalin, senza riuscirci.
Il Bcl si avvia ad una storica vittoria al Palaestra di Siena arrivando a chiudere con un punteggio che non lascia alcun dubbio sullo spessore e su quale ruolo deve avere il Bcl nel campionato di C Gold, 65/86 il finale
Mensana
Rosati, Pannini 4, Iozzi 11, Menconi 7, Benincasa 7, Empilo, Milano 2, Sabia 5, Prosperanti, Bovo 2, Tognazzi 8, Bacci 19
All. Binella, ass Lanza
Landucci 2, Burgalassi, Lenci, Lippi 13, Barsanti 3, Russo 5, Tempestini 18, Del Debbio 11, Simonetti 24 , Piercecchi, Pierini 10, Rinaldi
All. Nalin, ass. Giuntoli
Lucchese: continuano gli i ...
Questo sabato 20 settembr ...
Ottimo lavoro per gli atle ...
Ci sono nomi che restano s ...
Pareggio a reti inviolate ...
2 Amore senza fine. ...
Al campo sportivo di San ...
Terzo appuntamento della ...
Grande successo alla Sile ...
L'alfiere di Motor Zone A ...
Porta Elisa in attesa che ...
Il tradizionale quadrango ...
Secondo grande appuntame ...
La giovane atleta lucches ...
Una nuova sinergia che ved ...
Un’icona del Bask ...
Non poteva certo man ...
CHRISTOPHER LUCCHESI DI F ...
PARTIZAN: Milton, Ntilik ...
Napoli Basket - Partizan ...