• 1 commenti
  • 15/06/2022 13:51

Pardini e la più sicurezza.

Con i proclami di Pardini a Lucca ci sarà più sicurezza. Grazie al supporto della Lega, sì quella che fa accordi con tutti pur di aver la poltrona, verranno istituite le "guardie lucchesi"! Mamma mia che ridicolume.

I commenti

........Preferisco Barbapedana!!! Le guardie lucchesi??? Le manderemo sul confine granducale e modenese per difendere la Repubblica.

Anonimo - 16/06/2022 01:40

Gli altri post della sezione

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...