LA STORIA INFINITA
Con la regia del sindaco ...
A livello regionale sono ben più di 600. A parte questo i boschi attorno a Lucca, Capannori e Porcari sono pieni di lupi. Di conseguenza oggi i lupi attaccano, oltre ai cinghiali, anche caprioli, gatti, cani ed altri animali domestici. L'attacco a gatti e cani li porta in ambienti periurbani come (per fare esempi di posti in cui i lupi sono stati visti) Sant'Alessio o San Pietro a Vico. In questo contesto i lupi si stanno abituando alle persone e non esitano ad attaccarle se esse difendono un animale domestico, come accaduto a Porcari. Prossimamente i lupi inizieranno ad attaccare anche anche persone isolate, per esempio i cercatori di funghi ed inevitabilmente ci scapperà il morto. La soluzione? Direi l'apertura della caccia al lupo. Secondo gli animal - ambientalisti in Italia ci sarebbero oltre 3000 lupi. Ritengo siano almeno il doppio. In queste condizioni non ha più alcun senso sottoporre il lupo a protezione assoluta, non essendo esso minacciato di estinzione. La caccia va aperta e i lupi presi a fucilate, solo in questo modo essi impareranno a temere gli esseri umani limitando di conseguenza gli attacchi.
anonimo - 13/04/2023 01:19Ma quanti discorsi!
Ormai la società italiana attuale è destinata alla regressione millenaria, dal punto di vista sociale e pure da quello naturale, quindi seguendo logica naturale, cinghiali lupi orsi diverranno elementi ordinari nell'ambiente darwinianamente 'evoluto'.
D'altra parte già in India ogni anno contano 40-50 morti sbranati da tigre.
Poi la Versilia e parte della costa tirrenica, diventeranno prima lagune infestate dalle zanzare, tornerà l'anopheles, poi intorno al 2100, mare aperto infestato dagli squali, quindi si risolverà senza tanti discorsi e penegirici, 'naturalmente', senza necessita di decreti, anche la bolkestein.
Ma che volete di più?!
Sempre a brontola' come uno stromboli, 'un séte mai contenti,
iolai!
Perché ci tocca leggere le stupidaggini dei Fratellozzi dell'Italietta?
anonimo - 12/04/2023 19:40Con la regia del sindaco ...
Ora basta, l'ennesimo ride ...
“GAIA e Autorità idri ...
ECCOVI L’ENNESIMO INGANN ...
A seguire cosa sta uscendo ...
La destra lucchese, nascos ...
VALENTINA MERCANTI (PD): ...
Il settore dei servizi ...
di Gloria Callarelli ...
la Palestina non ha bisogn ...
La consigliera region ...
“Il Pd stravolge la re ...
Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...