Ma le pietre mancanti …?
Ma possibile che non si ri ...

Non so quale titolo scegliere: In mezzo c’è il Sindaco attorno la Giunta o parte di essa, come per inaugurare il completamento della ciclabile dove, credo, c’erin tutti!
Forse il sindaco non basta; come ormai è chiaro bisogna apparire! E forse se oltre alle foto guardassero la città potrebbero fare anche qualcosa di utile. La foto del pattume in piazza Scarpellini credo sia un record: i residenti non riuscivano neppure a uscire dal portone
Ma per non dimenticare vorrei mostrare a lor signori che oltre le inaugurazioni potrebbero fare anche segnalazioni: proprio davanti casa (Palazzo Santini) ci sono pietre smosse e che possono essere un inciampo per i turisti ma nonostante siano segnalate da mesi nessuno fa nulla.
Oltretutto visto che sono così preoccupati da voler mettere le ringhiere dove sono assolutamente inutili ma non aggiustare i poggi – cosa che consentirebbe di togliere le reti del pollaio – potrebbero almeno far togliere pezzi di avvisi al turista di ciò che non si deve fare sulle Mura che sono da mesi penzolanti e vergognosi insieme con il contenitore VUOTO dei sacchetti per le eiezioni dei cani.
E questo è solo l’inizio.
Gianna Traverso Coli
Ma possibile che non si ri ...
Il parco delle Apuane e il ...
Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...
Piovono soldi a Firenze pe ...
Venerdì pomeriggio, a L ...
“Il disordine mondial ...
Quando fu annunciato il nu ...
Una foto, pochi sorrisi ...
A quelli che dicono che di ...
A San Concordio c’è un ...
Per anni via dei Salicchi ...
La manutenzione dei beni p ...
Alla fine il Pd di Viaregg ...
Due ricorsi al Tar contro ...
Le bocche di lupo in circo ...