LUDEC U19 tra le prime 8 della Toscana. U14 altro passo verso le finali
Gli Under 19 vincono i ...
Il portacolori della scuderia Movisport pronto a saggiare le caratteristiche della vettura francese sulle strade del secondo appuntamento di International Rally Cup, affiancato dal copilota Nicola Angilletta.
Lucca, 25 maggio 2023
Saranno i chilometri del Rally Internazionale del Taro – secondo appuntamento di International Rally Cup – ad ambientare l’approccio tra Rudy Michelini e la Citroën C3 Rally2. L’esemplare, curato in campo gara dal team P.A. Racing e condiviso con il copilota Nicola Angilletta, sarà il punto fermo della programmazione “IRC” del portacolori della scuderia Movisport, atteso sulle strade delle tre rimanenti manche di campionato.
La gara, che troverà espressione sulle strade della provincia di Parma nelle giornate di sabato e domenica, si svilupperà su novantasei chilometri distribuiti su otto prove speciali, con la città di Bedonia a caratterizzare partenza ed arrivo della manifestazione. All’asfalto di Montevacà, Tornolo e Folta saranno affidate le ambizioni di un elenco partenti a tre cifre, nel quale – oltre al nome di Rudy Michelini – spiccano profili di livello internazionale. Un palcoscenico, International Rally Cup, che il pilota di Lucca affronterà con l’intento di concretizzare le proprie chances costruendo gradualmente un rapporto redditizio, in termini di risultati, con la Citroën C3 Rally2, vettura mai utilizzata in carriera.
Gli Under 19 vincono i ...
Lucca si anima di iniziati ...
Con l’ultimo impegno c ...
Edoardo Cosimini e Alessan ...
Una domenica di grandi emo ...
BCL – OLEGGIO BASKET 19 ...
Si consuma questa storia a ...
In un Palatagliate con una ...
La campana dell’ultimo g ...
Ancora giornate sportive r ...
MAURO FREDIANI: PARDINI E ...
Junior Casale Monferrato ...
Siamo ormai agli sgocc ...
LUCCA, ADESSO TOCCA A NOI. ...
Si possono spendere quasi ...
Torri faro al Porta Elis ...
EHE SPORT ACADEMY camp, d ...
Pass tricolore nei 2000 si ...
La Pugilistica Lucchese ...
DOMENICO CARUSO: SALVARE ...