Andrea Del Debbio firma ancora per il Basketball Club Lucca
Una conferma che vale oro ...
La squadra del Circolo El Nino della SS Annunziata di calcio a sette vince il titolo italiano alle finali di Cervia AICS . Per Bottaini e Bertocchini l’ennesimo trionfo.
Dopo avere vinto il titolo italiano di calcio a 5, la formazione Circolo El Nino della SS Annunziata guidata da Luca Bottaini e Luciano Bertocchini si aggiudica alla grande le finali di Cervia dello scorso fine settimana e diventa così campione d’Italia di calcio a sette Aics.
Per i lucchesi una grande soddisfazione che giunge dopo decine di partite vinte prima all’interno del circolo gestito da Massimo Costalli, con la divisione calcio a sette curata dall’ex professionista Massimiliano Pisciotta, poi in fase regionale poi negli sportivamente sanguinosi raggruppamenti finali, dove in tre giorni ti giochi tutto.
La finale è finita 4 a 1 contro i rivali storici, i rappresentanti di Pisa, i Vip.
Questa la rosa dei campioni d’Italia : Luciano Bertocchini ( che è anche il presidente), Alessio Bolognesi, Mohamed e Mustapha Byaze, Nico Ricci, Giacomo Guastapaglia, Riccardo Lacedra, Muspaha Ezzaki, Endri Leshi, Jonathan Del Sorbo, Youssef e Khalid Haoudi. Allenatore Luca Bottaini.
La squadra vuole ringraziare gli sponsor che hanno permesso questo grande risultato : Impianti Elettrici Baldassari di Porcari, Osteria la Pollastra di Segromigno in Monte, Macelleria Medievale il Carnivoro di Borgo a Mozzano e lo stesso Circolo El Nino.
Una conferma che vale oro ...
Andrea Barsanti vestirà a ...
Un fine settimana di tra ...
LUCCA – Atletica Virtus ...
Il pilota lucchese è torn ...
In casa del BCL le con ...
Fabio si era aggregato a ...
Tommaso Tempestini appen ...
Un nuovo appuntamento con ...
E’ alle porte l’edizio ...
Lucchese, ci siamo. Ie ...
Nella storica impresa dell ...
A Roseto degli Abruzzi s ...
Le strade di Coach Pablo ...
Una sinergia territoriale ...
Il benza, all’anagrafe A ...
il team lucchese vince la ...
Due ori individuali e un ...