Remigrazione: la nuova parola che nasconde vecchie ombre
Negli ultimi mesi la parol ...

Esatto! Quella che ride sempre è in s-forza all'attuale sindaco.
anonimo - 12/07/2023 21:55
ma quell'assessore che predicava vendette, minacce, intimazioni ai commercianti che resistevano , nel caso di ritardi ... è lo stesso che ha dichiarato che tanto il PNRR non si ferma lo stesso e non c'è problema? E' per caso lo stesso? era insieme a quella che ride sempre?
Mario - 12/07/2023 20:15
Ma questi assessori che guadagnano uno stonfo e sono solo capaci di sorrisi idioti, chi l'ha scelti?
Poveri noi che ci potranno al dissesto
Incomprensibilmente sono 30 anni con passaggio di varie amministrazioni che per il mercato del Carmine si finanziano ( e spariscono ) centinaia di migliaia di euro e non si fa niente , ma proprio niente
Fate una bella cosa lasciatelo come si trova e dimenticatelo , forse con il tempo diventerà un sito archeologico
Concessioni scadute da almeno un decennio ma ci hanno tenuto dentro cinque operatori per ragioni politiche , poi bando ad personam senza pensare minimamente a tutelare gli esercenti storici assegnato a soggetti "amici" non in grado di gestire un normale rapporto tra concessionario ed operatori , con il rischio di far perdere i fondi del PNNR necessari alla ristrutturazione; questo il risultato della banda Tambellini. Ma tranquilli, il Carmine alla fine il comune riuscirà a farlo e le lucine di Natale saranno accese anche lì non appena pronto, così il sorriso tornerà anche a voi.
Non esistono verità assolute, la realtà è mutevole sulla base degli occhi di chi la osserva (???????? ??????, Ánthr?pos métron).
spettacolare esempio di ipocrisia sui social, il pianto relativo alla chiusura di un esercizio commerciale alle Gavine; si strappano i capelli..., una perdita..., noooo come faremo adesso....peccato...., bei tempi.... E son gli stessi che son venuti qui a chiudere il Carmine! Farisei!
Boiate, grosse, enormi boiate. Boiatone in salsa lucchese. Ma non si riesce a sbolognare questo rudere (uno dei tanti) a una multinazionale piena di soldi? Per esempio a Mc Donald's? Oppure a qualche emiro. In fondo una bella moschea avveniristica sarebbe spettacolare; con il campanile trasformato in minareto e con una bella palla di vetro in cima. Ma finimola con i mercatini del gusto, in mezzo ad un arredo squallido e finanziati non dal privato, ma dai soldi pubblici. Bastaaa!
anonimo - 03/07/2023 00:23
Il mercato del Carmine da chi è stato acquistato? Non vorrei che dietro a qualcuno ci sia chi prima era nella maggioranza tambelliniana e ora è in minoranza. Troppe cose restano segrete.
Anonimo - 02/07/2023 22:35
Perfetto! E dopo questa badilata di m. quella che sempre ride signora e bellicapelli dovrebbero semplicemente scomparire . Da Lucca. Figura di m.! Certo a dire che anche Mariotto di passi bene ….
Chapeau! - 02/07/2023 14:11Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...