DA LUNEDÌ 2 FEBBRAIO SARANNO IN PAGAMENTO LE PENSIONI DEL MESE
POSTE ITALIANE: IN PROV ...

I fascisti duri e puri che votano Meloni ed Alemanno considerati traditori del Fascismo fanno rider.. Vogliono contare anche loro visto che con forza nuova e simili prendevano tre voti cercano un leader che raccatto più voti di prima sputando sulle loro origini
Gina - 30/09/2023 13:09
Il fascismo è lo sfogatoio di tutta la rabbia sociale. L'interezza della sua via non interessa a nessuno (chi, oggi è cattolico etero monogamo?) ma un buon 80% piace a tanti. Siamo così tanto stati sottoposti ad un diluvio di buonismo e falsa integrazione e post-femminismo revanchista che quasi ogni singolo uomo d'Italia vuole vedere l'Europa ridimensionata quanto ad influenza politica ed economica, i non-italiani-per-etnia e i musulmani posti nella condizione di capire che sono ospiti e come tali devono comportarsi, e le donne devono trovarsi un lavoro e un fidanzato e smettere di stare su OnlyFans. Non fosse per il fatto che io sono un inguaribile sessantottino e detesto "ordine&disciplina" lì voterei pure io da tanto che mi girano le scatole! Ovunque mi giro ci sono solo extracomunitari, fighette che sembrano uscite da un film porno ma non la danno a nessuno, e non si arriva a fine mese. Ragazzi, così si rischia DAVVERO che quella gente vada al potere.
Anonimo - 29/09/2023 12:50
Un partito di sincera destra fascista non succhierebbe voti solo alla Meloni, ma anche alla Lega! Vero che quell'area vale il dieci per cento. Lucca, vero laboratorio politico dell'italiano medio, ha già confermato le potenzialità dei fascisti, che da noi il dieci per cento lo hanno preso alle comunali. Proprio per questo la Meloni, che è riuscita a tenere quell'area nell'alveo costituzionale, va aiutata in tutti i modi.
Anonimo - 29/09/2023 01:33
La minestra riscaldata piacerà ai puntini neri rimasti che ieri lo rinnegavano
Lilio - 28/09/2023 18:54POSTE ITALIANE: IN PROV ...
Essity riconosciuta nell ...
Via Vecchi Pardini, Garb ...
Lucca, 21 gennaio 2026 ...
Il progetto LU.ME. ...
Croce Rossa, al via il cor ...
Lavoro 2025: Lucca in cres ...
POSTE ITALIANE: NUOVI PROT ...
Assicurazione obbligatoria ...
La gamma in materiali eco- ...
Lunedì 5 gennaio doppio a ...
Intervista a Matteo Renzi ...
Il 2026 fra motivi di sper ...
Alla Camera di Commercio d ...
Una campagna di comunicaz ...
di Luigi Cortese A un ...