Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

vecchio articolo 28 GENNAIO 2013
Forse era meglio il motto "Falli ridere"
..........................................................................................................................................................................
LUCCA - Saranno tre i lucchesi che parteciperanno alle prossime elezioni politiche come candidati alla Camera di CasaPound Italia.
Fabio Barsanti, 31 anni, laureato in Scienze Giuridiche, secondo in lista, Simone Pellico, 31 anni, patrocinante legale, ottavo in lista, Lorenzo Del Barga, 25 anni, laureando in Economia, 18mo nella lista guidata dal romano Simone Di Stefano.
I tre giovani lucchesi si sono presentati alla città nella sede del comitato elettorale di Lucca. “La nostra lista è la più giovane in Toscana” hanno sottolineato i candidati del movimento, “vogliamo rifare innamorare della politica i cittadini che ormai non votano più”.
.............................................................................................................................................................................. Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...