• 2 commenti
  • 10/11/2023 11:41

Vivai Testi...comics o meno. Pardini......

Il Comune deve rilevare l'area sugli spalti oggi di occupata dal Vivaio Testi, oggi dismesso. Se il comune è intervenuto in modo forte sul Carmine oggi lo deve fare anche su quest'area per riconsegnara alla città questo spazio. se la strda dell'esproprio non è mai stata intrapresa e quella dell'acquisto è rimasta appesa, Pardini &co devono dare una svolta. Se poi quest area sia domani destinata ad ospitare anche i Comics per liberare magari una piazza e lasciare i posti di sosta ai residenti, meglio. se per allargare i comics, meglio. Basta sia restituita intanto ai Lucchesi.

I commenti

Fateci un bel supermercato tanto ormai Lucca è rovinata ogni spazio libero si costruisca Eurospin, lidl, MD, Conad, Esselunga tutte un pugno nello stomaco da tanto sono deturpanti.

Anonimo - 13/11/2023 07:03

1. L'esproprio per le leggi italiane è un rischio per l'Amministrazione che rischia di pagare cifre assurde
2. L'acquisto andrebbe bene, ma solo se i proprietari accettassero di vendere al prezzo di terreno agricolo, in quanto lì non ci si può far nulla
3. Il Carmine è già del Comune di Lucca, per cui il paragone non ha senso
4. L'area Testi fa parte degli spalti e sarebbe veramente abominevole se il Comune la comprasse per farci un piazzale sterrato di merda su cui montare poi gli orrendi capannoni dei Comics!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo - 11/11/2023 02:01

Gli altri post della sezione

Colpa della sinistra

Ah, se solo al governo ci ...

Oracolo

Io non sono nessuno, sono ...

Il Ponte ....

Monumento che intitolerann ...

Città indifesa

Sembra quasi una vendetta ...

Il ponte sullo stretto

Certo sarebbe bello un pon ...

Colpa del PD

Ieri invece che sul chiodo ...