Fibra e aree interne: rischio stop, Puppa (PD): “Serve chiarezza subito
Fibra e aree interne: ri ...

La raccolta alimentare è un'attività che si basa sulla solidarietà tra cittadini, creando un circuito virtuoso all'interno della comunità dove chi ha più possibilità aiuta chi è in difficoltà.
Grazie a questo servizio ogni mese possiamo sostenere oltre quaranta famiglie lucchesi in precaria situazione economica.
Raccogliamo generi a lunga conservazione come pasta, legumi, passata di pomodoro, olio, sale, farina, tonno e scatolame vario. Se vuoi partecipare e contribuire a questa iniziativa puoi portare una piccola spesa durante gli orari di apertura della nostra sede.
Siamo a Sant'Anna, in via Pisana 25, aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:30.
Per il ritiro di una spesa a domicilio puoi contattarci sui nostri canali.
327 360 7777
info@difenderelucca.it
www.difenderelucca.it
A dicembre arrivano le tredicesime e inevitabilmente arrivano le richieste di donazione da ogni parte.Con i tempi che corrono le tredicesime serviranno per pagare bollette, bolli auto e varie tasse come Imu , se qualcosa rimane forse uno potrebbe anche levarsi un piccolo sfizio , ma non sempre è possibile , ma se lo fosse si potrebbe sentire in colpa pensando a tutti quelli che non possono e se mangiano è già qualcosa. Questo è un mondo di mxxxa che ci pensi il governo e quei mangiafuffo di industrialotti che se ne fregano di chi soffre la fame.Tutti i giorni bersagliati da questi spot che chiedono soldi , abbiamo tutti una coscienza, ma farci sentire trattati in questo modo e colpevoli di tutte le disgrazie del mondo è intollerabile.
Anonimo - 14/11/2023 13:23
Proporrei per aiutare le famiglie bisognose che purtroppo sono aumentate , di chiedere a questi colossi alimentari senza fare nomi di donare loro a chi ha bisogno , visto anche gli aumenti esagerati non giustificabili sulla spesa. Sarebbe già un successo si limitassero a non esagerare sui prezzi, purtroppo tengono loro il monopolio e fanno come cavolo gli pare.Una vergogna autorizzata.
Anonimo - 14/11/2023 09:43Fibra e aree interne: ri ...
Che spettacolo deprimente! ...
Il parco delle Apuane e il ...
Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...
Piovono soldi a Firenze pe ...
Venerdì pomeriggio, a L ...
“Il disordine mondial ...
Quando fu annunciato il nu ...
Una foto, pochi sorrisi ...
A quelli che dicono che di ...
Per anni via dei Salicchi ...
Alla fine il Pd di Viaregg ...
Due ricorsi al Tar contro ...
Chi sono gli agenti ICE e ...
Ma come si fa a dire che l ...
Questa amministrazione non ...