Fabio Barsanti : Lucchese: continuano gli incontri tra le società
Lucchese: continuano gli i ...
Sconfitta con più di una recriminazione per la squadra di serie C del Basket Femminile Porcari, che perde sul campo del Sei Versilia a Viareggio. Finisce 55-46 per le padrone di casa ma in realtà il parziale è maturato solo negli ultimi minuti, dopo una gara giocata sul filo dell’equilibrio.
Le gialloblu non sono riuscite a esprimere il loro basket migliore contro una formazione che ha difeso in maniera spietata, al limite del fallo e a volte anche oltre, sulla tiratrice principale delle porcaresi, Bartoli, che è stata limitata a 7 punti.
Nel finale poi, quando una tripla di Calanchi aveva riportato Porcari a -3, l’arbitro ha fischiato due tecnici ravvicinati a Francesca Salvioni. La coach protestava perché dapprima non le era stato concesso un time-out, e perché subito dopo è stato invece interrotto il gioco per accordare un time-out alla squadra di casa. L’uomo in grigio non ha voluto sentire ragioni e Salvioni espulsa ha dovuto abbandonare la panchina.
Logica l’amarezza a fine gara nelle fila gialloblu: “Non abbiamo giocato al nostro livello -commenta coach Salvioni – ma nonostante tutto quello che è successo in campo e i troppi liberi sbagliati siamo rimaste in partita fino alla fine contro un’avversaria fisica ed esperta”.
Sei Versilia Viareggio – Basket Femminile Porcari 55-46 (13-10, 13-17, 12-10, 17-9).
Tabellino: Granata, Del Carlo, Fusco 11, Calanchi 7, Melchino, Donatini F. 8, Donatini A. , Ter Braake, Tocchini 7, Menchini, Giusti 6, Bartoli 7. Coach Salvioni, assistente Tovani.
Prossima partita del team di serie C domenica 19 novembre alle ore 18 al Palasuore contro la Pf Montecatini.
Lucchese: continuano gli i ...
Questo sabato 20 settembr ...
Ottimo lavoro per gli atle ...
Ci sono nomi che restano s ...
Pareggio a reti inviolate ...
2 Amore senza fine. ...
Al campo sportivo di San ...
Terzo appuntamento della ...
Grande successo alla Sile ...
L'alfiere di Motor Zone A ...
Porta Elisa in attesa che ...
Il tradizionale quadrango ...
Secondo grande appuntame ...
La giovane atleta lucches ...
Una nuova sinergia che ved ...
Un’icona del Bask ...
Non poteva certo man ...
CHRISTOPHER LUCCHESI DI F ...
PARTIZAN: Milton, Ntilik ...
Napoli Basket - Partizan ...